Isa ha scritto:aenima perchè commenti una notizia di un mese fa?
Non avevo visto che era leggermente old

e non sapevo cosa dire sulla bevanda che ti fa bestemmiare
Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:aenima perchè commenti una notizia di un mese fa?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:e non sapevo cosa dire sulla bevanda che ti fa bestemmiare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SEBASTIAN BACH: che frana!
Qui sotto un filmato amatoriale di Sebastian Bach che frana rovinosamente a terra mentre canta il classico degli SKID ROW "I Remember You". L'incidente è accaduto il 23 agosto al Gibson Ampitheater in Los Angeles (NB: la caduta avviene a 1'48" del filmato). Baz ha tentato di cavarsela in maniera comica: "Finirà di sicuro sul prossimo DVD... l'ho fatto apposta!".
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ottimo, adesso voglio anche il Ketchup I CUM BLOOD e siamo a posto
Isa ha scritto: L'unica cosa che Dio vuole da noi è il nostro cuore".
METALLICA: "Abbiamo tanto da dare in futuro"
In una recente intervista concessa durante lo show tedesco dello scorso 12 settembre, Lars Ulrich ha parlato del diverso processo di composizione per "Death Magnetic" rispetto a quanto documentato sul Dvd "Some Kind of Monster". Il batterista ha dichiarato: "Non c'erano nove telecamere, non c'era lo psichiatra nell'angolo, non c'era il produttore, eravamo solamente noi, un gruppo di ragazzi che si divertivano suonando nello stesso spazio".
"Questa è stata la vibrazione che ci ha accompagnato nel corso degli ultimi anni, è divertente e tosta, solida. Sembra che tutto quello documentato su quel Dvd sia roba di una vita fa, quando invece sono passati sei o sette anni".
In merito al processo di scrittura dell'album "Death Magnetic", il bassista Robert Trujillo ha dichiarato: "Il lato creativo è molto forte, penso che molte delle band che sono state in giro negli ultimi vent'anni abbiano perso un po' di creaitività. La cosa grandiosa dei METALLICA è che sono ancora qui, sento che c'è tanto da offrire per il futuro, non penso che andremo via tanto velocemente, sarò su una sedia a rotelle piuttosto!".
CHILDREN OF BODOM: Parte la linea d'abbigliamento
Alexi Laiho e Henkka Seppälä (a.k.a. Henkka T. Blacksmith) dei finnici CHILDREN OF BODOM hanno lanciato una linea d'abbigliamento dal nome Wildchild Industries. Stando ad un post sul fan site della band, "molte idee del design sono state ideate da Alexi stesso, così come lui ha scelto il nome dell'azienda. Sebbene Alexi e Henkka sono impegnati ora con la Wildchild Industries, i loro prodotti non sono legati in nessuna maniera al merchandise della band".
Per altre informazioni visitate il sito www.wildchildindustries.com.
penso che molte delle band che sono state in giro negli ultimi vent'anni abbiano perso un po' di creatività.
Maestro ha scritto:Le buone band nuove latitano, i lavori nuovi delle vecchie band deludono...
L'unica soluzione sono i dischi vecchi...
Che non a caso ormai costano come quelli appena usciti Dio Porsèlo
Isa ha scritto:
e due...e i poser saranno felici
Maestro ha scritto:Le buone band nuove latitano, i lavori nuovi delle vecchie band deludono...
L'unica soluzione sono i dischi vecchi...
Che non a caso ormai costano come quelli appena usciti Dio Porsèlo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti