Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi [Aenima] il 21 ago 2008 21:27

Isa ha scritto:aenima perchè commenti una notizia di un mese fa? :lol

Non avevo visto che era leggermente old :lol

e non sapevo cosa dire sulla bevanda che ti fa bestemmiare
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 22 ago 2008 00:05

[Aenima] ha scritto:e non sapevo cosa dire sulla bevanda che ti fa bestemmiare

Bastava un :ponpon :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 25 ago 2008 14:37

ecco tra un po' chiamerò questo topic: le stronzate di sebastian bach
SEBASTIAN BACH: che frana!
Qui sotto un filmato amatoriale di Sebastian Bach che frana rovinosamente a terra mentre canta il classico degli SKID ROW "I Remember You". L'incidente è accaduto il 23 agosto al Gibson Ampitheater in Los Angeles (NB: la caduta avviene a 1'48" del filmato). Baz ha tentato di cavarsela in maniera comica: "Finirà di sicuro sul prossimo DVD... l'ho fatto apposta!".

ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 25 ago 2008 15:10

:lol Che bischero!
Certo che non ha molta fortuna sul palco :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 25 ago 2008 15:16

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Comico nato.. :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Frontdoor Man il 25 ago 2008 16:02

Notiamo la grazia con cui cade. Si vede da 20 metri che è una finta.
...
:ghgh
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 01 set 2008 19:59

KISS: Presto in arrivo il Ketchup 'Hotter Than Hell'
La Kiss Coffeehouse di Myrtle Beach, nel South Carolina venderà il ketchup KISS Hotter Than Hell (guardate le foto di seguito) in occasione del secondo anniversario del locale che si terrà il sei settembre prossimo. Le bottiglie di ketchup dei KISS costeranno 7 dollari e 95 centesimi.
2815715453_d5d6119724.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 20:15

Ottimo, adesso voglio anche il Ketchup I CUM BLOOD e siamo a posto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 01 set 2008 20:52

[Aenima] ha scritto:Ottimo, adesso voglio anche il Ketchup I CUM BLOOD e siamo a posto

:lol
Io lo prenderei al volo :ghgh
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 10 set 2008 20:49

Colombia: una chiesa... per metallari!
In Colombia, nei sobborghi di Bogota, esiste Pantokrator, una chiesa che ha una sua propria band, ed è metal come sono metallari i suoi fedeli. Cristian Gonzalez è il fondatore, pastore e batterista, è missionario dall'età di otto anni e ha studiato teologia: "Gesù Cristo si mischiava a persone di tutti i tipi - prostitute, ladri, strozzini - e si avvicinava a loro senza interessarsi di che persone fossero. Abbiamo vanificato il mito di sesso droga e rock n roll attraverso una volontà ferma, resa possibile attraverso la fede in Gesù".

La chiesa è Pentecostale, e il fatto che non sia riconosciuta ufficialmente ai fedeli non interessa: "Ci sono molte chiese che ci criticano, dicono che non è possibile essere metallari e Cristiani allo st esso tempo, ma il mio parere è che Dio è il creatore di tutta la musica. L'unica cosa che Dio vuole da noi è il nostro cuore".
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2008 20:52

Isa ha scritto: L'unica cosa che Dio vuole da noi è il nostro cuore".

Dovrà passare sul mio cadavere!

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2008 08:37

al di la della bigottaggine di costui, gli farei comunque i complimenti se lo incontrassi per strada!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 set 2008 10:06

il cristo pantokrator l'ho sempre detto che è evi metal. sono riusciti a capirlo solo a bogotà.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 17 set 2008 11:06

METALLICA: "Abbiamo tanto da dare in futuro"
In una recente intervista concessa durante lo show tedesco dello scorso 12 settembre, Lars Ulrich ha parlato del diverso processo di composizione per "Death Magnetic" rispetto a quanto documentato sul Dvd "Some Kind of Monster". Il batterista ha dichiarato: "Non c'erano nove telecamere, non c'era lo psichiatra nell'angolo, non c'era il produttore, eravamo solamente noi, un gruppo di ragazzi che si divertivano suonando nello stesso spazio".

"Questa è stata la vibrazione che ci ha accompagnato nel corso degli ultimi anni, è divertente e tosta, solida. Sembra che tutto quello documentato su quel Dvd sia roba di una vita fa, quando invece sono passati sei o sette anni".

In merito al processo di scrittura dell'album "Death Magnetic", il bassista Robert Trujillo ha dichiarato: "Il lato creativo è molto forte, penso che molte delle band che sono state in giro negli ultimi vent'anni abbiano perso un po' di creaitività. La cosa grandiosa dei METALLICA è che sono ancora qui, sento che c'è tanto da offrire per il futuro, non penso che andremo via tanto velocemente, sarò su una sedia a rotelle piuttosto!".

e una...e non commento...

CHILDREN OF BODOM: Parte la linea d'abbigliamento
Alexi Laiho e Henkka Seppälä (a.k.a. Henkka T. Blacksmith) dei finnici CHILDREN OF BODOM hanno lanciato una linea d'abbigliamento dal nome Wildchild Industries. Stando ad un post sul fan site della band, "molte idee del design sono state ideate da Alexi stesso, così come lui ha scelto il nome dell'azienda. Sebbene Alexi e Henkka sono impegnati ora con la Wildchild Industries, i loro prodotti non sono legati in nessuna maniera al merchandise della band".

Per altre informazioni visitate il sito www.wildchildindustries.com.

e due...e i poser saranno felici
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 17 set 2008 11:19

Certo che non hanno perso la creatività, l'hanno ibernata per più di 10 anni

E per Alexi Laiho bè, quello è sempre più frocio

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2008 11:22

penso che molte delle band che sono state in giro negli ultimi vent'anni abbiano perso un po' di creatività.

Da che pulpito!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 17 set 2008 12:32

Le buone band nuove latitano, i lavori nuovi delle vecchie band deludono...
L'unica soluzione sono i dischi vecchi...
Che non a caso ormai costano come quelli appena usciti Dio Porsèlo :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 17 set 2008 12:59

Maestro ha scritto:Le buone band nuove latitano, i lavori nuovi delle vecchie band deludono...

Kill 'em All (1983) = 17,90 euro al Mediaworld...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 17 set 2008 13:02

Isa ha scritto:
e due...e i poser saranno felici

infatti mi voglio ordinare subito la maglia col logo in grande :sis
fa stile :sis
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 17 set 2008 14:28

Maestro ha scritto:Le buone band nuove latitano, i lavori nuovi delle vecchie band deludono...

più che altro tendono a tirar fuori versioni rimasterizzate dei vecchi album, proprio per giustificare il prezzo tenuto alto.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News