endymion ha scritto:Quando torno, ammesso che freghi a qualcuno vi posso dire come sono diventato metallaro io....
Ma certo che ci interessa, c'è pure il topic apposito!

http://www.shadowsofmetal.it/that-when-became-metalist-quasi-cit-t842.html
endymion ha scritto:Quando torno, ammesso che freghi a qualcuno vi posso dire come sono diventato metallaro io....
Leadingtherats ha scritto:You can't bring me downComplimenti al DJ
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:You can't bring me downComplimenti al DJ
da quando ti piacciono i suicidal???
ogni tanto te ne vieni fuori con queste uscite che mi lasciano cosi
giustappunto ho una bella citazione da sfoderare "sono uno che ascolta quasi soltanto metal. Ehm, quasi soltanto DEATH metal, a ben vedere" (cit.)
case ha scritto:Hum io fino a 12 anni schifavo il calcio perché lo praticavano tutti, poi ho iniziato a giocarci ed indovina un po', ho scoperto che era divertentissimo, molto democratico e che i la maggioranza dei suoi difetti era dovuta alla minchionaggine di molti che lo praticavano (cioè la maggioranza delle persone).
E penso che questo discorso si possa applicare benissimo alla discoteca come a tutte le cose "mainstream", molte non sono cattive dipersè ma prendono il peggio della società che le pratica.
Insomma, l'uomo comune è il male.
Isa ha scritto::lol ma tranquillo per l'OT, anzi siamo riusciti a tirare avanti per ben 3 pagine![]()
il pensiero di chahut è corretto (anche se devo capire se il tuo amico è confuso, come fa ad apprezzare power e black?)...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti