Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:che non possa muovere le chiappe al ritmo di una canzone di Lady Gaga
Che bei momentiiiii, grazie Zamy

e Lady Gaga è solo un esempio

Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:che non possa muovere le chiappe al ritmo di una canzone di Lady Gaga
Che bei momentiiiii, grazie Zamy
Isa ha scritto:personalmente posso decidere di eleggere a genere preferito il metal, ma questo non mi impedisce di muovermi verso altre direzioni...posso stabilire che preferisco di gran lunga la letteratura del 1600 o i poeti espressionisti tedeschi ma apprezzare lo stesso un Neruda che è totalmente contemporaneo e ispanofono...
non mi piace mettermi dei limiti, non mi piace stabilire cose a priori, non vorrei mai svegliarmi una mattina e accorgermi di essere totalmente in contraddizione...
e non trovo sia qualunquismo o un non prendere posizione, tutt'altro...
endymion ha scritto:Si decide per una cosa o per il suo contrario.
Something Wild ha scritto:endymion ha scritto:Si decide per una cosa o per il suo contrario.
Beh, no, qui non sono d'accordo...
Nella vita non esistono solo nero e bianco...
C'è in mezzo tutta una scala di tonalità di grigio...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
endymion ha scritto:Ok, ora mi risponderete "la nostra è a colori", sei indietro sciocchino!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
endymion ha scritto:Nel senso che metallaro è solo chi ascolta una certa musica (e oggi sono che so i Death Angel ma domani potrebbero essere i Lost, per capirci...) oppure c'è anche un certo modo di vivere dietro, di pensare etc...
Scappo, ciao!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
GaryHolt84 ha scritto:Ma sta cosa del nero e delle borchie chi ve l'ha detta? Io con un giacchino di jeans, una maglietta di una band e dei jeans abbastanza stretti e scarpe da ginnastica bianche (modello basket anni 80) abbastanza comode e un polsino nero sono al contempo fedele al mio stile e vestito decentemente per andare in giro senza essere tacciato di ridicolume... la sobrietà metallara è possibile... chiamaci!
caska1979 ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:Ma sta cosa del nero e delle borchie chi ve l'ha detta? Io con un giacchino di jeans, una maglietta di una band e dei jeans abbastanza stretti e scarpe da ginnastica bianche (modello basket anni 80) abbastanza comode e un polsino nero sono al contempo fedele al mio stile e vestito decentemente per andare in giro senza essere tacciato di ridicolume... la sobrietà metallara è possibile... chiamaci!
ti manca la fascia in testa
Agony is my Name ha scritto:Per questo io stimo veramente le persone col chiodo, i capelli lunghi, che bevono tanto tanto alcol e che bestemmiano da mattina a sera, proprio perchè loro rappresentano la vera essenza del genere musicale che noi ascoltiamo.
caska1979 ha scritto:io maglie dei gruppi praticamente non le ho mai portate
a parte una t-shirt dei soundgarden che l'ho disintegrata a forza di portarla
GaryHolt84 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Per questo io stimo veramente le persone col chiodo, i capelli lunghi, che bevono tanto tanto alcol e che bestemmiano da mattina a sera, proprio perchè loro rappresentano la vera essenza del genere musicale che noi ascoltiamo.
stai scherzando vero?![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Per questo io stimo veramente le persone col chiodo, i capelli lunghi, che bevono tanto tanto alcol e che bestemmiano da mattina a sera, proprio perchè loro rappresentano la vera essenza del genere musicale che noi ascoltiamo.
stai scherzando vero?![]()
![]()
Io ho scritto stimo mica amo, poi possiamo passare sopra alle bestemmie o all'alcol, ma per quanto riguarda abbigliamento, capelli, etc io quelle persone le ammiro davvero. Mia opinione, tutto qua.
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti