Misfit ha scritto:preferisco essere un uomo che un metallaro.
noi NO!

Misfit ha scritto:preferisco essere un uomo che un metallaro.
GaryHolt84 ha scritto:Misfit ha scritto:preferisco essere un uomo che un metallaro.
noi NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Misfit ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:Misfit ha scritto:preferisco essere un uomo che un metallaro.
noi NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace.
GaryHolt84 ha scritto:
povero illuso...
"State attenti...Mi sono arrivati dei poteri, poteri terribili..." (cit. Ricciard)
Misfit ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:
povero illuso...
"State attenti...Mi sono arrivati dei poteri, poteri terribili..." (cit. Ricciard)
scusa non colgo il nesso...
Misfit ha scritto:
mmmh qua si rischia di cadere nel sofismo. Il fatto che io non mi senta metallaro nè senta l'esigenza di vestirmi come tale non implica necessariamentec che io cada nell'etichetta di "nonmetallaro". Voi mi additate come sbandieratore di apertura mentale, io non ho mai fatto questo, semplicemente credo che una persona che necessiti di un genere musicale per crearsi un personaggio sia carente di personalità e autostima. L'abbattimento dei confini non mi pare figlio di alcuna ignoranza, nè in alcun modo foriero di caos e indefinitezza, mica ho detto che metal e techno sono la stessa cosa, solo che gli Anthrax e i rotterdam terror corps mi piacciono nello stesso identico modo, senza che io sia nè metallaro nè gabber. Poi ok, il mio genere preferito è il metal, lo suono da dieci anni ormai, lo recensivo, ho le mie magliette delle band ecc ecc, ma è SOLO musica...ciò che mi definisce sono le mie idee, le mie azioni, i miei valori e i miei ideali...preferisco essere un uomo che un metallaro.
Misfit ha scritto:ma è SOLO musica...ciò che mi definisce sono le mie idee, le mie azioni, i miei valori e i miei ideali...preferisco essere un uomo che un metallaro.
endymion ha scritto:Inoltre, si cambia. Il che non vuol dire necessariamente diventare dei professionisti o mettere la testa a posto. Ovvero: anche se negli anni '80 eri un tipo di metallaro ora sei necessariamente un tipo di metallaro diverso. Anche se ti vesti allo stesso modo, ascolti gli stessi gruppi, ti comporti allo stesso modo. Per il semplice fatto che prima eri quasi nel mainstream e ora nel quasi underground. Tantopiù poi se non fai le stesse cose o ascolti la stessa roba (che è una situazione abbastanza vicina al mio caso ad esempio).
Metallici saluti, ripasserò fra un pò.
A contare le offese magari
Agony is my Name ha scritto:endymion ha scritto:Inoltre, si cambia. Il che non vuol dire necessariamente diventare dei professionisti o mettere la testa a posto. Ovvero: anche se negli anni '80 eri un tipo di metallaro ora sei necessariamente un tipo di metallaro diverso. Anche se ti vesti allo stesso modo, ascolti gli stessi gruppi, ti comporti allo stesso modo. Per il semplice fatto che prima eri quasi nel mainstream e ora nel quasi underground. Tantopiù poi se non fai le stesse cose o ascolti la stessa roba (che è una situazione abbastanza vicina al mio caso ad esempio).
Metallici saluti, ripasserò fra un pò.
A contare le offese magari
Infatti capisco che magari uno che era un metallaro convintissimo negli anni 80' e che ora ha un lavoro e una famiglia, comporti in modo differente. Gli anni passano per tutti e il tempo ci cambia, che lo vogliamo o no.
GaryHolt84 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:
Infatti capisco che magari uno che era un metallaro convintissimo negli anni 80' e che ora ha un lavoro e una famiglia, comporti in modo differente. Gli anni passano per tutti e il tempo ci cambia, che lo vogliamo o no.
non per lui
Agony is my Name ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:Agony is my Name ha scritto:
non per lui
Uno su mille ce la fa (cit.)
Agony is my Name ha scritto:Infatti capisco che magari uno che era un metallaro convintissimo negli anni 80' e che ora ha un lavoro e una famiglia, comporti in modo differente. Gli anni passano per tutti e il tempo ci cambia, che lo vogliamo o no.
endymion ha scritto:se lo sente dentro (non fate battute del cazzo, ok?)
endymion ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Infatti capisco che magari uno che era un metallaro convintissimo negli anni 80' e che ora ha un lavoro e una famiglia, comporti in modo differente. Gli anni passano per tutti e il tempo ci cambia, che lo vogliamo o no.
Però, attenzione, può essere vero anche il contrario!
Allora uno era metallaro perchè lo facevano tutti, ora perchè, passatemi il termine, se lo sente dentro (non fate battute del cazzo, ok?)
Anzi se lo sente ancora più dentro, proprio perchè a casa ha la sua famiglia che si aspetta che si comporti come un padre modello e tutti i giorni lavora dentro un ambiente ottuso ed aziendalista in cui non si riconosce.
Cmq....
Grande UDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!![]()
![]()
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti