Login  •  Iscriviti

Metallari dentro o fuori ?

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

Re: Metallari dentro o fuori ?

Messaggiodi Iced Tears il 03 giu 2009 12:32

Iset ha scritto:
chahut ha scritto:Cotiche?

Le goticone...quelle che ascoltano gothic in pratica :ghgh

o meglio fanno finta di ascoltarlo...:ghgh

tiè eccolo qui http://www.shadowsofmetal.it/basta-deciso-apro-topic-cotiche-t2633.html?hilit=cotiche
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi chahut il 03 giu 2009 12:33

Iced Tears ha scritto:
Sporco-Rozzo ha scritto:Domanda idiota: "musique de sauvages :aahhh " è una terminologia utilizzata solamente dai tuoi amici o è un'espressione ricorrente per identificare la musica Metal da parte di gente che non l'ascolta?

la seconda che hai detto......pensa che i miei li chiamano "i vomitosi".....figurati...

A mia mamma piacciono i Metallica (ma solo il black album) e qualcosina dei Testament (solo The Legacy, il pezzo). :luv
Per una mamma direi non è malaccio.

Ah, e no, non si veste con le borchie. :lol
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Iced Tears il 03 giu 2009 12:35

no direi proprio di no!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi isjungfrun il 03 giu 2009 12:39

mia mamma andrebbe d'accordo con zami invece...è fissata con leopardato e zebrato.... :doh
un anno a natale le ho regalato sciarpa leopardata, cintura leopardata e zaino leopardato :lol era al settimno cielo :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 03 giu 2009 13:17

isjungfrun ha scritto:mia mamma andrebbe d'accordo con zami invece...è fissata con leopardato e zebrato.... :doh
un anno a natale le ho regalato sciarpa leopardata, cintura leopardata e zaino leopardato :lol era al settimno cielo :ghgh

:wha :wha :wha :wha :wha :wha

Che mamma fiiiiiiiiiiiiiQua
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 03 giu 2009 13:20

Hello Zamy ha scritto:
isjungfrun ha scritto:mia mamma andrebbe d'accordo con zami invece...è fissata con leopardato e zebrato.... :doh

:wha :wha :wha :wha :wha :wha

Che mamma fiiiiiiiiiiiiiQua

sapevo che avresti apprezzato....
prima mi sgrida me perche mi vesto a cazzo....poi un giorno la vedo con i pantaloni di pelle e le faccio "ahhhh io no e te si????"
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 03 giu 2009 13:36

tutte e due.
ascolto metal perchè mi piace e mi ci vesto (quando posso e quando ho voglia) perchè mi piace.
pensandoci rispecchio molto il tipo "poser" di cui si parlava sopra, ma non ci posso far niente, il mare dopo un pò mi annoia e con la pressione -20 che mi ritrovo, se passassi troppo tempo al caldo sotto il sole, morirei dopo lenta agonia. :sis
quindi viva il bianchiccio della mia pelle e viva le borchie! :cor
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Hello Zamy il 03 giu 2009 14:24

sareh ha scritto:pensandoci rispecchio molto il tipo "poser" di cui si parlava sopra, ma non ci posso far niente, il mare dopo un pò mi annoia e con la pressione -20 che mi ritrovo, se passassi troppo tempo al caldo sotto il sole, morirei dopo lenta agonia. :sis

Io non mi abbronzo manco a pagarmi :sad :sad :sad :sad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2009 14:48

Personalmente, non ho mai creduto che dietro il metallo ci fosse una qualche "filosofia", uno "stile di vita", una sorta di religione laica. O quanto meno, non me ne sono mai sentito partecipe. Neppure sotto il profilo dell'abbigliamento: ok, ho i capelli lunghi (quelli che restano :ghgh); ma non ho mai avuto il chiodo, borchie & bracciali, anticristi o martelli di Thor, e attualmente possiedo solo una maglietta metal che indosso esclusivamente nelle Grandi Occasioni.
Insomma, sono solo uno che ascolta metal. Anzi, non avendo affatto la benedizione di una mentalità aperta in campo musicale, sono uno che ascolta quasi soltanto metal. Ehm, quasi soltanto DEATH metal, a ben vedere :timid
Se ascoltare metal basta per essere definito metallaro, ecco, allora sono metallaro :mrgreen: Comunque sia, mi piace definirmi tale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 03 giu 2009 15:48

Hello Zamy ha scritto:
sareh ha scritto:pensandoci rispecchio molto il tipo "poser" di cui si parlava sopra, ma non ci posso far niente, il mare dopo un pò mi annoia e con la pressione -20 che mi ritrovo, se passassi troppo tempo al caldo sotto il sole, morirei dopo lenta agonia. :sis

Io non mi abbronzo manco a pagarmi :sad :sad :sad :sad

quello manco io, dopo anni senza esposizione costante al sole, ho i melanociti in letargo! :mrgreen:
sarà pure che non ho la compagnia adatta per andare al mare.. a me piace muovermi, fare qualche "sport da spiaggia", il bagno :luv , rimanere immobile sotto il sole mi annoia parecchio :sis
infatti, un poco di colore l'ho preso l'anno scorso nell'unico giorno di sole al Metalcamp :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 03 giu 2009 16:53

Io uguale: non riesco a passare le giornate a rosolarmi al sole, mi si abbrustoliscono prima le palle della pelle!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Something Wild il 03 giu 2009 17:00

Leadingtherats ha scritto:Personalmente, non ho mai creduto che dietro il metallo ci fosse una qualche "filosofia", uno "stile di vita", una sorta di religione laica. O quanto meno, non me ne sono mai sentito partecipe. Neppure sotto il profilo dell'abbigliamento: ok, ho i capelli lunghi (quelli che restano :ghgh); ma non ho mai avuto il chiodo, borchie & bracciali, anticristi o martelli di Thor, e attualmente possiedo solo una maglietta metal che indosso esclusivamente nelle Grandi Occasioni.
Insomma, sono solo uno che ascolta metal. Anzi, non avendo affatto la benedizione di una mentalità aperta in campo musicale, sono uno che ascolta quasi soltanto metal. Ehm, quasi soltanto DEATH metal, a ben vedere :timid
Se ascoltare metal basta per essere definito metallaro, ecco, allora sono metallaro :mrgreen: Comunque sia, mi piace definirmi tale.

:hail :hail :hail :hail :hail

Quanta saggezza...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 giu 2009 06:39

C'è una discussione pari - pari sul forum di TrueMetal. Sono svogliato, mi limito a copiaincollare il mio post.

Non so quanti di voi pratichino Arti Marziali, io praticavo Judo, ma il concetto è molto simile .
Inizi perché ti è arrivato a fare schifo il calcio, che invece tutti gli altri praticano / perché ti è arrivata a fare schifo la discoteca, dove invece tutti gli altri vanno;
Continui perché ti piacciono le sensazioni di uno sport diverso, più di contatto / perché il Metal ti trasmette Emozioni più degli altri generi musicali;
Ti appassioni perché ti rendi conto che stai migliorando la tue tecnica / perché impari a distinguere generi e stili, mentre prima era solo Metal;
Capisci che questa scelta ti ha dato una marcia in più rispetto a chi fa calcio, anche se alla televisione ancora un po' e trasmettono anche le partite dell'oratorio, ma morire se trovi un incontro di arti marziali / guardandolo dall'esterno quello della movida sembra un popolo "povero" (Mi fanno pena questi giovani d'oggi, poveretti, hanno solo un sacco di soldi) ;
Da semplice sport lo Judo diventa una filosofia di vita/ da semplice gusto musicale il Metal diventa uno stile di vita;
Notate la differenza: "gioco a calcio" "pratico Arti Marziali"
Come ci vogliono anni perché quel suono che ti dicono di fare quando colpisci da cintura bianca diventi qualcosa di interiore e non semplicemente una vocalizzazione, così ci vogliono anni prima che il Metal ti permei e ti plasmi.
Una cintura nera di elevato livello non ha bisogno di dimostrare più a nessuno e nemmeno a se stesso chi è, infatti i "dan" non sono riconoscibili e non vedrai mai un maestro di Arti Marziali fare dimostrzioni gratuite in pubblico così come un Metallaro di elevata esperienza non ha bisogno di un certo tipo di abbigliamento per far vedere che è o sentirsi Metallaro .
Mi autocito da una parte non pubblicata della mia guida:
"Metallaro è (...) non un interruttore che puoi accendere o spegnere a tuo piacimento. Non puoi, insomma, essere di giorno una cosa e di notte un'altra."
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Hednaorden il 05 giu 2009 10:04

Leadingtherats ha scritto:Personalmente, non ho mai creduto che dietro il metallo ci fosse una qualche "filosofia", uno "stile di vita", una sorta di religione laica. O quanto meno, non me ne sono mai sentito partecipe. Neppure sotto il profilo dell'abbigliamento: ok, ho i capelli lunghi (quelli che restano :ghgh); ma non ho mai avuto il chiodo, borchie & bracciali, anticristi o martelli di Thor, e attualmente possiedo solo una maglietta metal che indosso esclusivamente nelle Grandi Occasioni.

ecco, anche io metallaro dentro :sis

chahut ha scritto:A mia mamma piacciono i Metallica (ma solo il black album) e qualcosina dei Testament (solo The Legacy, il pezzo). :luv
Per una mamma direi non è malaccio.

Ah, e no, non si veste con le borchie. :lol

anche io ho fatto ascoltare a mia mamma qualcosina di metal (un live degli Opeth :wha più che ascoltare direi vedere)
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi chahut il 05 giu 2009 10:48

E che ha detto?
Sta iniziando la conversione? :ghgh
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Hello Zamy il 05 giu 2009 10:54

Beh ai miei il folk metal piace :lol ballano pure quando metto qualche canzone

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi chahut il 05 giu 2009 11:00

Li abbiamo educati bene. :sis
chahut
Poser

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 giu 2009 11:43

Mio padre ascolta i LongobarDeath!
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Hednaorden il 05 giu 2009 11:45

chahut ha scritto:E che ha detto?
Sta iniziando la conversione? :ghgh

che gli sono piaciuti, la prima parte..la seconda un pò meno :ghgh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi case il 05 giu 2009 11:53

Sporco-Rozzo ha scritto:C'è una discussione pari - pari sul forum di TrueMetal. Sono svogliato, mi limito a copiaincollare il mio post.

Non so quanti di voi pratichino Arti Marziali, io praticavo Judo, ma il concetto è molto simile .
Inizi perché ti è arrivato a fare schifo il calcio, che invece tutti gli altri praticano

Hum io fino a 12 anni schifavo il calcio perché lo praticavano tutti, poi ho iniziato a giocarci ed indovina un po', ho scoperto che era divertentissimo, molto democratico e che i la maggioranza dei suoi difetti era dovuta alla minchionaggine di molti che lo praticavano (cioè la maggioranza delle persone).

E penso che questo discorso si possa applicare benissimo alla discoteca come a tutte le cose "mainstream", molte non sono cattive dipersè ma prendono il peggio della società che le pratica.

Insomma, l'uomo comune è il male.
tamarro post moderno
case
Poser

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche