Iset ha scritto:chahut ha scritto:Cotiche?
Le goticone...quelle che ascoltano gothic in pratica
o meglio fanno finta di ascoltarlo...

tiè eccolo qui http://www.shadowsofmetal.it/basta-deciso-apro-topic-cotiche-t2633.html?hilit=cotiche
Iset ha scritto:chahut ha scritto:Cotiche?
Le goticone...quelle che ascoltano gothic in pratica
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Domanda idiota: "musique de sauvages" è una terminologia utilizzata solamente dai tuoi amici o è un'espressione ricorrente per identificare la musica Metal da parte di gente che non l'ascolta?
la seconda che hai detto......pensa che i miei li chiamano "i vomitosi".....figurati...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:mia mamma andrebbe d'accordo con zami invece...è fissata con leopardato e zebrato....![]()
un anno a natale le ho regalato sciarpa leopardata, cintura leopardata e zaino leopardatoera al settimno cielo
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:mia mamma andrebbe d'accordo con zami invece...è fissata con leopardato e zebrato....![]()
un anno a natale le ho regalato sciarpa leopardata, cintura leopardata e zaino leopardatoera al settimno cielo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che mamma fiiiiiiiiiiiiiQua
sareh ha scritto:pensandoci rispecchio molto il tipo "poser" di cui si parlava sopra, ma non ci posso far niente, il mare dopo un pò mi annoia e con la pressione -20 che mi ritrovo, se passassi troppo tempo al caldo sotto il sole, morirei dopo lenta agonia.![]()
quindi viva il bianchiccio della mia pelle e viva le borchie!
Hello Zamy ha scritto:sareh ha scritto:pensandoci rispecchio molto il tipo "poser" di cui si parlava sopra, ma non ci posso far niente, il mare dopo un pò mi annoia e con la pressione -20 che mi ritrovo, se passassi troppo tempo al caldo sotto il sole, morirei dopo lenta agonia.![]()
quindi viva il bianchiccio della mia pelle e viva le borchie!
Io non mi abbronzo manco a pagarmi![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Personalmente, non ho mai creduto che dietro il metallo ci fosse una qualche "filosofia", uno "stile di vita", una sorta di religione laica. O quanto meno, non me ne sono mai sentito partecipe. Neppure sotto il profilo dell'abbigliamento: ok, ho i capelli lunghi (quelli che restano); ma non ho mai avuto il chiodo, borchie & bracciali, anticristi o martelli di Thor, e attualmente possiedo solo una maglietta metal che indosso esclusivamente nelle Grandi Occasioni.
Insomma, sono solo uno che ascolta metal. Anzi, non avendo affatto la benedizione di una mentalità aperta in campo musicale, sono uno che ascolta quasi soltanto metal. Ehm, quasi soltanto DEATH metal, a ben vedere
Se ascoltare metal basta per essere definito metallaro, ecco, allora sono metallaroComunque sia, mi piace definirmi tale.
Leadingtherats ha scritto:Personalmente, non ho mai creduto che dietro il metallo ci fosse una qualche "filosofia", uno "stile di vita", una sorta di religione laica. O quanto meno, non me ne sono mai sentito partecipe. Neppure sotto il profilo dell'abbigliamento: ok, ho i capelli lunghi (quelli che restano); ma non ho mai avuto il chiodo, borchie & bracciali, anticristi o martelli di Thor, e attualmente possiedo solo una maglietta metal che indosso esclusivamente nelle Grandi Occasioni.
Insomma, sono solo uno che ascolta metal. Anzi, non avendo affatto la benedizione di una mentalità aperta in campo musicale, sono uno che ascolta quasi soltanto metal. Ehm, quasi soltanto DEATH metal, a ben vedere
Se ascoltare metal basta per essere definito metallaro, ecco, allora sono metallaroComunque sia, mi piace definirmi tale.
chahut ha scritto:A mia mamma piacciono i Metallica (ma solo il black album) e qualcosina dei Testament (solo The Legacy, il pezzo).![]()
Per una mamma direi non è malaccio.
Ah, e no, non si veste con le borchie.
chahut ha scritto:E che ha detto?
Sta iniziando la conversione?
Sporco-Rozzo ha scritto:C'è una discussione pari - pari sul forum di TrueMetal. Sono svogliato, mi limito a copiaincollare il mio post.
Non so quanti di voi pratichino Arti Marziali, io praticavo Judo, ma il concetto è molto simile .
Inizi perché ti è arrivato a fare schifo il calcio, che invece tutti gli altri praticano
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti