Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Solo a me i Meshuggah rompono il cazzo dopo 2 minuti?
Emperor Malach ha scritto:[Aenima] ha scritto:Solo a me i Meshuggah rompono il cazzo dopo 2 minuti?
Sì.
braindead ha scritto:Emperor Malach ha scritto:[Aenima] ha scritto:Solo a me i Meshuggah rompono il cazzo dopo 2 minuti?
Sì.
si.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Con tutta la buona volontà riprovo ad ascoltarli... ma fanno 13 pezzi tutti uguali?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Moloch ha scritto:Sui Meshuggah c'è da dire anche qualcosa di positivo. I tempi irregolari che fanno sono troppo assurdi per essere un sostegno per una melodia più articolata: per me fanno bene a tenere solo l'aspetto ritmico delle chitarre.![]()
Un paio di note in più e sarebbe una babele di suoni.![]()
Un gruppo come loro ci vuole, poi certo se ascolto più di una volta un loro CD mi ammazzo.![]()
Ma sono senza dubbio una curiosità e hanno un loro stile ben definito.
Sephiroth ha scritto:ooooooohhhhhhhh finalmente domani dicono chi cazzo è l'ultimo headliner!!!
e che cacchio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti