MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:a quanto annunciato, domani dicono dei nomi x l'evo,
oh, sono proprio curioso di vedere chi è avanzato.
Se annunciassero i Pestilence non mi farebbe schifo
Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:a quanto annunciato, domani dicono dei nomi x l'evo,
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:a quanto annunciato, domani dicono dei nomi x l'evo,
Se annunciassero i Pestilence non mi farebbe schifo
Benighted ha scritto:ah! giusto per informazione generale: se ho capito bene e la fonte non erra, in quei giorni proprio vicinissimo al festival (per essere esatti al rock circus, se ho capito bene) dovrebbe svolgersi il gay pride. non siete contenti? io non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei campeggi qualora la notizia fosse vera
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:oggi avrebbero dovuto finalmente annunciare l'head del 2° giorno, ma io non ho visto avvisi, nè altro.
isjungfrun ha scritto:ma oggi non dovrebbero annunciare qualcosa????
Benissimo!
E ora restiamo in attesa dell'headliner di sabato 28, che salvo controindicazioni, verrà annunciato Giovedi 24 Gennaio
isjungfrun ha scritto:vabbè che sono rincoglionita, ma ho controllato e non mi sbagliavo...Benissimo!
E ora restiamo in attesa dell'headliner di sabato 28, che salvo controindicazioni, verrà annunciato Giovedi 24 Gennaio
si vede avranno avuto controindicazioni
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:vabbè che sono rincoglionita, ma ho controllato e non mi sbagliavo...Benissimo!
si vede avranno avuto controindicazioni
Ops![]()
Credo di aver guardato il topic sbagliato
Iset ha scritto::cry![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto::cry![]()
ma io scherzavo
Sephiroth ha scritto:se non sbaglio...
merda![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti