Moderatore: Leadingtherats
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:Location: Bologna, Arena parco nord, asfaltata.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Bè se ci sono i Maiden io devo assolutamente andare
Kale ha scritto:MrFrag ha scritto:Location: Bologna, Arena parco nord, asfaltata.
Cosa vuol dire "asfaltata"?
Fanno il concerto su terreno asfaltato?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Vina ha scritto:Kale ha scritto:MrFrag ha scritto:Location: Bologna, Arena parco nord, asfaltata.
Cosa vuol dire "asfaltata"?
Fanno il concerto su terreno asfaltato?
Non è proprio asfaltata...
C'è la zona vicino al palco che è stata coperta di cemento, per il resto dicono che sistemeranno.
Red ha scritto:Ma se è contro la polvere non facevano prima a farci crescere l'erba?
MrFrag ha scritto:@enel. Hai notato che il logo è lo stesso che era stato usato qualche mese fa per l'evo forum? Gli han solo aggiunto la scritta davanti.
Red ha scritto:Ma se è contro la polvere non facevano prima a farci crescere l'erba?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Enel ha scritto:MrFrag ha scritto:@enel. Hai notato che il logo è lo stesso che era stato usato qualche mese fa per l'evo forum? Gli han solo aggiunto la scritta davanti.
![]()
![]()
![]()
cioè un festival che 'prospera' x 10 anni senza un logo...zero in marketing
Sephiroth ha scritto:Red ha scritto:Ma se è contro la polvere non facevano prima a farci crescere l'erba?
secondo te, un campo desertificato come quello, se ci fai crescere un pò d'erbetta in modo disperato, resiste a 3 giorni di gods?
viene distrutta nella parte centrale e sotto al palco, già al primo giorno. alla sera si alzano i primi polveroni, e nei giorni succesivi si ritorna alla situzione del 2005...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti