Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Enel ha scritto:Frag, chi è l'utente MrFrag (sul forum evo-gods)?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Elimino già un festival dalla lista
MrFrag ha scritto:non so sephiroth... per ora sembrano onesti ma aspetterei di vedere il bill completo per giudicare, poi non dimenticare che la maggior parte della gente compra i biglietti pochi giorni prima dell'evento o direttamente ai cancelli, quindi non considererei più di tanto la promozione natalizia.
Enel ha scritto:chi è andrealive?![]()
![]()
![]()
![]()
Hexe dall'evoforum ha scritto:Chiedo venia per il leggero OT, ma vorrei dare il mio benvenuto ad AndreaLive.
E' molto curioso e buffo averti qui , ma allo stesso tempo è eccitante
Voglio essere molto fiduciosa sul fatto che tu e Capo Simuàn ci farete trascorrere una splendida estate all'insegna della NOSTRA MUSICA.
isjungfrun ha scritto:se ci sono anche i carcass oltre agli at the gates e agli enslaved....quest'anno mi sa all'evo gli faccio proprio
guardate che sarebbe il massimo, se tutti i gruppi chiesti nel toto-evo finissero al gods
finerei di ridere tra un paio di mesi
Hexe ha scritto:isjungfrun ha scritto:se ci sono anche i carcass oltre agli at the gates e agli enslaved....quest'anno mi sa all'evo gli faccio proprio
guardate che sarebbe il massimo, se tutti i gruppi chiesti nel toto-evo finissero al gods
finerei di ridere tra un paio di mesi
ah, io sto già ridendo da 2 giorni di fila
(ma anche piangendo, appunto -.-)
boh... *un bel gioco dura poco* (cit.)
isjungfrun ha scritto:e cmq anche i meshuggah erano molto richiesti nel totoevo, e dopo il furto dell'anno scorso è comico che siano di nuovo con la live....
cmq prima di dire se andrò ad uno o all'altro voglio sapere tutti i nomi...poi deciderò dove andare a seconda della maggiore quantità dei gruppi che mi interessano....
ps: un gods sull'asfalto l'hanno gia fatto, e vi posso assicurare che è stato il peggior festival mai organizzato nella storia dei gods, apparte l'afa terribile e il caldo che ribolle dal basso, non ti potevi sedere x terra xche ti ustionavi il culo e le suole si fondevano e si incollavano all'asfalto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti