Emperor Malach ha scritto:Enel io ti voglio bene ma hai intenzione di comparire solo per dire stronzate?
compaio x dire la mia opinione...x te sono stronzate, x me è il vangelo

Moderatore: Leadingtherats
Emperor Malach ha scritto:Enel io ti voglio bene ma hai intenzione di comparire solo per dire stronzate?
Enel ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Enel io ti voglio bene ma hai intenzione di comparire solo per dire stronzate?
compaio x dire la mia opinione...x te sono stronzate, x me è il vangelo
Emperor Malach ha scritto:Per me il vangelo è una stronzata, i conti tornano
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:io inizio a preparare la lapide dell'evo![]()
che imho gli serve davvero un ENORME colpo di scena..
MrFrag ha scritto:SavageButcher ha scritto:io inizio a preparare la lapide dell'evo![]()
beh di gruppi alla portata dell'evo ce ne sono ancora tanti in giro, anche se la coppiata carcass + at the gates avrei giurato che andasse li e non al gods, idem i meshuggah.
SavageButcher ha scritto:MrFrag ha scritto:SavageButcher ha scritto:io inizio a preparare la lapide dell'evo![]()
beh di gruppi alla portata dell'evo ce ne sono ancora tanti in giro, anche se la coppiata carcass + at the gates avrei giurato che andasse li e non al gods, idem i meshuggah.
anche per me..cazzo,carcass e atg erano le chicche per eccellenza di quest'anno..nonchè i 2gruppi di "media" grandezza per cui ho la voglia più sfrenata di vederli live..l'8 al meeting fanno le prime conferme?speriamo bene
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
isjungfrun ha scritto:se ci sono anche i carcass oltre agli at the gates e agli enslaved....quest'anno mi sa all'evo gli faccio proprio
guardate che sarebbe il massimo, se tutti i gruppi chiesti nel toto-evo finissero al gods
finerei di ridere tra un paio di mesi
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
isjungfrun ha scritto:ma i maiden e i judas ci sono gia stati al gods e non ho mai visto un sold out...
mi sembra esagerato che gia da ora si parli della possibilità di non trovare i biglietti....cioe ma....
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti