Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:sinceramente non m'interessano gli acdc, mai cagati, e nel caso in cui dovessero essere presenti, e io avessi l'abbonamento, li vedrò da lontano per un paio di canzoni e poi me ne andre a casa... visto un pezzo, visti tutti...
herminator ha scritto:Sephiroth ha scritto:sinceramente non m'interessano gli acdc, mai cagati, e nel caso in cui dovessero essere presenti, e io avessi l'abbonamento, li vedrò da lontano per un paio di canzoni e poi me ne andre a casa... visto un pezzo, visti tutti...
pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono le emozioni che fanno diverse le canzoni, e il rapporto con il pubblico.
ma si niente hard rock, solo quello che proponete voi, cosi' anche quest'anno l'evo sarà un festival di periferia...ma non vi è bastato per 2 anni di fila con quei gruppacci che nessuno (oltre a voi) caga??
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
herminator ha scritto:Sephiroth ha scritto:sinceramente non m'interessano gli acdc, mai cagati, e nel caso in cui dovessero essere presenti, e io avessi l'abbonamento, li vedrò da lontano per un paio di canzoni e poi me ne andre a casa... visto un pezzo, visti tutti...
pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emperor Malach ha scritto:Spero negli Slayer o Slayer
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:herminator ha scritto:Sephiroth ha scritto:sinceramente non m'interessano gli acdc, mai cagati, e nel caso in cui dovessero essere presenti, e io avessi l'abbonamento, li vedrò da lontano per un paio di canzoni e poi me ne andre a casa... visto un pezzo, visti tutti...
E soprattuttoma si niente hard rock, solo quello che proponete voi, cosi' anche quest'anno l'evo sarà un festival di periferia...ma non vi è bastato per 2 anni di fila con quei gruppacci che nessuno (oltre a voi) caga??
Sephiroth ha scritto:herminator ha scritto:Sephiroth ha scritto:sinceramente non m'interessano gli acdc, mai cagati, e nel caso in cui dovessero essere presenti, e io avessi l'abbonamento, li vedrò da lontano per un paio di canzoni e poi me ne andre a casa... visto un pezzo, visti tutti...
le canzoni se sono fatte bene, sviluppano da sole e in automatico le emozioni, non mi devo sforzare di capire una canzone piatta per dargli un emozione.
gli acdc hanno fatto album uguali pieni di canzoni uguali, e sinceramente non ne vedo l'utilità.
li considero uno dei gruppi più sopravvalutati della storia.
fosse per me, al sabato metterei i Rammstein, cagano in testa quasi a tutti!
Triffo ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Bè se ci sono i Maiden io devo assolutamente andare
ci andiamo insieme?
Dark_Dahlia ha scritto:Triffo ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Bè se ci sono i Maiden io devo assolutamente andare
ci andiamo insieme?
sperando di non avere esami in quel periodo
Dark_Dahlia ha scritto::non a scelta uno di questi: biochimica, anatomia, inglese, statistica, biologia
e sempre che io passi quelli di questa sessione![]()
aiuto
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti