Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:ah, quindi sarebbero 7 nomi di rilievo + qualche opener italiano..
vedremo cosa esce fuori...voglio almeno l'head del sabato x decidere se prendere l'abbonamento.
Sephiroth ha scritto:cmq non sono messi male i gruppi dai
Sabato 28 Giugno
Headliner tbc (sarà annunciato a brevissimo, ormai siamo agli sgoccioli)
CARCASS
MESHUGGAH
AT THE GATES
tba
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST
tba
YNGWIE MALMSTEEN
tba
tba
ENSLAVED
tba
Sephiroth ha scritto:e ora che mi viene in mente, girano voci anche su Kiss (un pò improbabile) e Metallica (anche loro in studio per il nuovo album)
Emperor Malach ha scritto:ENSLAVED MOSTRUOSAMENTE TROPPO IN BASSO
Sabato mostruosamente troppo da farselo
Emperor Malach ha scritto:Saranno loro a cambiare il clima di tutta bologna da 30 gradi a -10
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Saranno loro a cambiare il clima di tutta bologna da 30 gradi a -10
![]()
e noi saremo tutti in t-shirt.....che culo!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:per il sabato, girano tante voci sui Van Halen. qualcuno dice anche Ac/dc ma sembra un pò improbabile.
io sono ancora in attesa di sapere se ci saranno i Rammstein in giro x festival (dato che stanno facendo il nuovo album)
..nel caso spero che siano loro.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti