Moderatore: Leadingtherats
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:mah, non per essere pessimista ma secondo me i gruppi sono divisi in modo da portare quanta piu gente possibile ad entrambi i festival.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Lauren Harris — daughter of IRON MAIDEN bassist Steve Harris — has been confirmed as the support act for IRON MAIDEN on the first leg of next year's Somewhere Back In Time World Tour.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:i judas??? ohmadonna.
mi spiace per gli at the gates, ma tanto credo proprio che me li ribeccherò da qualche parte in crucconia...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Enel ha scritto:troppo figa lauren harris è sempre scalza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:e all'evo chi ci mettono?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti