Sephiroth ha scritto:ooooooohhhhhhhh finalmente domani dicono chi cazzo è l'ultimo headliner!!!
e che cacchio!!!!
secondo me tiran fuori i def leppard...
Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:ooooooohhhhhhhh finalmente domani dicono chi cazzo è l'ultimo headliner!!!
e che cacchio!!!!
Triffo ha scritto:seocndo me sarà burzum, lo fanno evadere appositamente dal carcere, e lo clonano tante volte quanti gli strumenti che suona, e lo costringono a suonare minacciando di versargli addosso delle secchiate di acqua santa
Triffo ha scritto:seocndo me sarà burzum, lo fanno evadere appositamente dal carcere, e lo clonano tante volte quanti gli strumenti che suona, e lo costringono a suonare minacciando di versargli addosso delle secchiate di acqua santa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:seocndo me sarà burzum, lo fanno evadere appositamente dal carcere, e lo clonano tante volte quanti gli strumenti che suona, e lo costringono a suonare minacciando di versargli addosso delle secchiate di acqua santa
Potrebbero usare meglio la clonazione con Schuldiner e Nödtveidt, e loro 2 inseme potrebbero far evadere Burzum....
Gods after death
Emperor Malach ha scritto:[Aenima] ha scritto:Triffo ha scritto:seocndo me sarà burzum, lo fanno evadere appositamente dal carcere, e lo clonano tante volte quanti gli strumenti che suona, e lo costringono a suonare minacciando di versargli addosso delle secchiate di acqua santa
Potrebbero usare meglio la clonazione con Schuldiner e Nödtveidt, e loro 2 inseme potrebbero far evadere Burzum....
Gods after death
A sto punto consiglio anche Quorthon e Valfar eh
Facciamo una super-band che farà da co-headliner.
Co-headliner dei Queen in formazione originale ovviamente.
Freddie
LadyAugustaBracknell ha scritto:a quel punto potrei decidere di morire subito dopo il concerto perchè sarebbe escluso che in tutta la mia vita possa raggiungere un tale stato di felicità et appagamento.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
LadyAugustaBracknell ha scritto:a quel punto potrei decidere di morire subito dopo il concerto perchè sarebbe escluso che in tutta la mia vita possa raggiungere un tale stato di felicità et appagamento.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:ma xche tutto tace???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma xche tutto tace???
Something Wild ha scritto:Isj, sei troppo agitata, se continui così ti viene un infarto...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti