isjungfrun ha scritto:si vociferava gia da tempo
Beh, li avevano praticamente già annunciati

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:si vociferava gia da tempo
Iset ha scritto:Oh cacchiuz![]()
Che sabato da orgasmi multipli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mac ha scritto:evviva!! Non ci vado!! hghg che balle gli slayer
Mac ha scritto:evviva!! Non ci vado!! hghg che balle gli slayer
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Mac ha scritto:evviva!! Non ci vado!! hghg che balle gli slayer
No comment.
Stamminchia comunque.
Testament, Slayer e Carcass nello stesso giorno
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bene, effettivamente solo gli slayer o i metallica ci potevano star bene a chiusura di quel giorno.
detto questo, detto tutto, vado solo il primo giorno ghghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Testament, Slayer e Carcass nello stesso giorno
Cioè!??!? Quante ambulanze ci vorranno?
isjungfrun ha scritto:ma gli avenged che cazzo fanno????
cioe...sono tipo i trivium e quella robaccia li?
sui metal archives non ci sono neppure....e cioe significa CHE NON FANNO METAL !!!!
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma gli avenged che cazzo fanno????
cioe...sono tipo i trivium e quella robaccia li?
sui metal archives non ci sono neppure....e cioe significa CHE NON FANNO METAL !!!!
Guardali in faccia...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti