Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Da un certo punto di vista ti quoto, dall'altro sono un po' perplesso. Forse questa nuova proposta musicale non è considerata poi così valida, se un giorno sì e l'altro pure c'è una reunion di qualche gruppo degli anni '80/'90.
Benighted ha scritto:
però ragazzi fateci l'abitudine, è la "nuova" musica questa.
isjungfrun ha scritto:xche c'è vita dopo gli anni 80/90 ????
Enel ha scritto:sul forum involuto li definiranno geniali
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Enel ha scritto:sul forum involuto li definiranno geniali
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Benighted ha scritto:
però ragazzi fateci l'abitudine, è la "nuova" musica questa.
Col cazzo!![]()
Piuttosto ascolto roba con un metro e mezzo di polvere![]()
Io odio le abitudini
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:il punto debole della wiki è che chiunque può scrivere quello che vuole, per cui è da prendere MOLTO con le pinze quando si esprimono commenti tipo il migliore di bla bla bla
per sta cosa cmq non penso che sia colpa della live, solitamente i gruppi grossi si portano dietro il loro corteo di gruppi spalla, e o li prendi tutti, o non ne prendi nessuno.
Benighted ha scritto:hai ragione scusa.
ma porcodio sul sito degli Opeth è indicata come data italiana quella dell'evo. se quell'altro non l'ha postato gli brucio la notizia...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti