MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Sbaglio o hanno appena annunciato i Testament di là?
![]()
recidivi
alé alé danno buca ancora

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Sbaglio o hanno appena annunciato i Testament di là?
![]()
recidivi
braindead ha scritto:certo che
CARCASS
MESHUGGAH
ENSLAVED
MORBID ANGEL
MrFrag ha scritto:braindead ha scritto:certo che
CARCASS
MESHUGGAH
ENSLAVED
MORBID ANGEL
si oddio sono bei gruppi, nulla che non si possa trovare in qualche altro festival europeo organizzato meglio cmq.
MrFrag ha scritto:braindead ha scritto:certo che
CARCASS
MESHUGGAH
ENSLAVED
MORBID ANGEL
si oddio sono bei gruppi, nulla che non si possa trovare in qualche altro festival europeo organizzato meglio cmq.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:braindead ha scritto:certo che
CARCASS
MESHUGGAH
ENSLAVED
MORBID ANGEL
C'è anche chi, come me, all'estero non ci va e quindi questo gods risulta molto interessante.
Tra l'altro anche io sono dell'idea che i Testament paccheranno ancora (anche se spero vivamente di no)
MrFrag ha scritto:vabè se hai problemi di altro tipo è un altro discorso....
MrFrag ha scritto:vabè se hai problemi di altro tipo è un altro discorso....
MrFrag ha scritto:si, sei decisamente snob allora.... cmq c'è sempre un paesino vicino e dei bus navetta, se vai in albergo e la veschica tiene ancora puoi facilmente evitare molti di questi problemi, il fango xo è quasi una costante se vai in germania o più in su.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
braindead ha scritto:MrFrag ha scritto:braindead ha scritto:certo che
CARCASS
MESHUGGAH
ENSLAVED
MORBID ANGEL
la penso come te..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:a quanto annunciato, domani dicono dei nomi x l'evo,
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti