Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:In quel dungeon i pochi superstiti si sentivano terribilmente soli...
Erano 2, mi sembra...
I superstiti, intendo...
Non so per qual motivo non avevamo polverizzato il noleggiatore di barche kuo-toa

Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:In quel dungeon i pochi superstiti si sentivano terribilmente soli...
Erano 2, mi sembra...
I superstiti, intendo...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:In quel dungeon i pochi superstiti si sentivano terribilmente soli...
Erano 2, mi sembra...
I superstiti, intendo...
Non so per qual motivo non avevamo polverizzato il noleggiatore di barche kuo-toa
RodrigoNavarro ha scritto:[..]è basato su un'ambientazione fantasy orientale molto dettagliata e non banale, sullo stile manga e film wuxia... se ne volete saper di più... fatemi sapere!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:[..]è basato su un'ambientazione fantasy orientale molto dettagliata e non banale, sullo stile manga e film wuxia... se ne volete saper di più... fatemi sapere!
Qualche news?? Mai sentito sto gioco..![]()
Ma di dungeon keeper nè vogliamo parlare?? Un gioco che come sottotitolo ha "E' bello essere cattivi"![]()
e poi c'è dungeon keeper 2!!!
Io ho giocato ad entrambi e sono figherrimi.. Peccato non abbiano fatto il 3..
Leadingtherats ha scritto:Bah, pivelli
Cioè, dico, io e il mio gruppo siamo i più malvagi che abbiano mai calcato il Primo Materiale
Ed abbiamo pure ucciso un dio
Questo succede ad avere un master malato
Maestro ha scritto:Il nostro obiettivo era solamente il devasto![]()
E i soldi
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Il nostro obiettivo era solamente il devasto![]()
E i soldi
E i soldi servivano per acquistare armi più grosse, in modo da migliorare il devasto...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Il nostro obiettivo era solamente il devasto![]()
E i soldi
E i soldi servivano per acquistare armi più grosse, in modo da migliorare il devasto...
Armi più grosse che io vi ho fatto perdere in modo spettacoloso![]()
kurosaki ha scritto:120.000 monete d'oro in equipaggiamento... già... sarebbe meglio dimenticare...![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:forse stai confondendo... stiamo parlando di gdr cartacei... cmq...
ecco le news!
http://it.wikipedia.org/wiki/Exalted
qui trovate la spiegazione dell'ambientazione e del gioco!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Bah, pivelli
Cioè, dico, io e il mio gruppo siamo i più malvagi che abbiano mai calcato il Primo Materiale
a che livello eravate? cinquantesimo?
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Bah, pivelli
a che livello eravate? cinquantesimo?
A dire il vero non lo so, il nostro master è così malato che ha letteralmente inventato un sistema di progressioni autonomo. Comunque ha calcolato che più o meno, se fossimo PNG, ciascuno di noi avrebbe un grado di sfida di circa 19/20.
Poi, a dire il vero, la vittima era Yenoghu, un dio un po' cazzone.
Something Wild ha scritto:Grado sfida 20 vuol dire PG livello 20...
Yenoghu è il dio degli Gnoll?...
Leadingtherats ha scritto:Non avranno altro dio all'infuori del mio (quasi-cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti