Mac ha scritto:brrr approposito.. D&D è un gioco da PAUERONI e Powerplayer![]()
![]()
Mac ha scritto:brrr approposito.. D&D è un gioco da PAUERONI e Powerplayer![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:brrr approposito.. D&D è un gioco da PAUERONI e Powerplayer![]()
![]()
Ogni volta che posti un commento hai perso una buona occasione per non fare la figura dell'asino...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:brrr approposito.. D&D è un gioco da PAUERONI e Powerplayer![]()
![]()
Ogni volta che posti un commento hai perso una buona occasione per non fare la figura dell'asino...
ho giocato x anni a dnd. e poi ho scoperto la white wolf. non c'è paragone.
RodrigoNavarro ha scritto:"mi mancano 20 px per passare di livello, vado ad uccidere un cane"
RodrigoNavarro ha scritto:si mi ero confuso con neverwinter nights![]()
Sephiroth ha scritto:sei hai giocato male, o hai avuto DM scarsi, è ovvio che tu abbia una brutta idea del gioco stesso.
Se tu avessi avuto un DM con le contropalle e avessi partecipato a tornei fighi, avresti idee diverse.
Esempio pratico, tu si tanto appassionato a Cyberpunk, mentre io lo odio proprio perchè ho avuto sempre masters di merda!
RodrigoNavarro ha scritto:provate sine requie... PROVATE SINE REQUIE! PROVATE SINE REQUIE! non c'è niente di paragonabile tra il tirare un dado da venti ed estrarre IL TAROCCO "LA TORRE!" fallimento INAPPELLABILE PER IL PERSONAGGIO che avrà conseguenze disastrose ANCHE PER IL RESTO DEL GRUPPO![]()
sareh ha scritto:e pensare che Chtulhu poteva essere la scoperta dell'anno..
Red ha scritto:sareh ha scritto:e pensare che Chtulhu poteva essere la scoperta dell'anno..
eh appunto, con un master del genere qualunque cosa diventa pallosa... comunque Chtulhu non mi ha mai ispirato, mi pare che si cambi personaggio troppo in fretta... se ti muore ogni tre sessioni non ti ci affezioni e il fatto che muoia non conta niente...
Siccome in genere il cervello (posseduto o applicato) è poco molte volte il tutto diventa un "ammazza il mostro, prendi il tesoro, passa di livello".
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti