solo se è un live del sabbat!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:il nonomrto è powerplayer. ti prometterei molta energia positiva o molte palle di fuoco
RodrigoNavarro ha scritto:satana, 31 di resistenza magica? ok ti presento un bel chierico con la combo GUARIGIONE e CURA FERITE CRITICHE RAPIDO ghghghgh e col talento che da un +3 al tiro contro la resistenza alla magia (che non ri cordo come si chiama)
RodrigoNavarro ha scritto:satana, 31 di resistenza magica? ok ti presento un bel chierico con la combo GUARIGIONE e CURA FERITE CRITICHE RAPIDO ghghghgh e col talento che da un +3 al tiro contro la resistenza alla magia (che non ri cordo come si chiama)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:satana, 31 di resistenza magica? ok ti presento un bel chierico con la combo GUARIGIONE e CURA FERITE CRITICHE RAPIDO ghghghgh e col talento che da un +3 al tiro contro la resistenza alla magia (che non ri cordo come si chiama)
oh ma... mettere in piedi qualcosa nella bergamasca?
I miei dadi ormai hanno le ragnatele pietrificate...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti