leading, il bardo non fa caà, è l'unico personaggio interpretabile in modo unp o' più originale

Leadingtherats ha scritto:Sarà, ma io nel mio gruppo un bardo non ce lo vorrei
RodrigoNavarro ha scritto:ecco questo è un tipico modo di ragionare da dungeons and dragons
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ecco questo è un tipico modo di ragionare da dungeons and dragons
Ma dai, è come Elan, canta quando si dovrebbe fare silenzio, agita la spada come un piumino e piange...
RodrigoNavarro ha scritto:guarda che se sai fare bene il pg, ti può uscire un bardo che sa fare male... e quando arriva a darti +4 o +5 in bonus d'attacco base, usando incantesimi come velocità di massa o danza irresistibile di otto, curare etc, se un giorno giocheremo una sessione, vi dimosterò come si usa bene un bardo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:guarda che se sai fare bene il pg, ti può uscire un bardo che sa fare male... e quando arriva a darti +4 o +5 in bonus d'attacco base, usando incantesimi come velocità di massa o danza irresistibile di otto, curare etc, se un giorno giocheremo una sessione, vi dimosterò come si usa bene un bardo
Organizziamo un meeting con partitina oneshot?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:guarda che se sai fare bene il pg, ti può uscire un bardo che sa fare male... e quando arriva a darti +4 o +5 in bonus d'attacco base, usando incantesimi come velocità di massa o danza irresistibile di otto, curare etc, se un giorno giocheremo una sessione, vi dimosterò come si usa bene un bardo
Organizziamo un meeting con partitina oneshot?
Con personaggi epici, dato che Rodrigo deve avere un bardo con Danza Irresistibile e che dà +5 con l'inspire courage![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti