SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:venderli mai, ma prestarli perche` no?
basta ricordare a chi li presti che le rotule gli potrebbero continuare a servire in futuro, ed e` quindi bene che li leggano e poi restituiscano
Iset ha scritto:Io, quando presto un libro a mia mamma, le fornisco anche il kit lettura:
- copertina in carta (fatta da me) per mettere il libro così non tocca la copertina vera;
- busta di plastica per riporre il libro mentre non lo legge;
- segnalibro.
Aiuto!
Iced Tears ha scritto:oddio ma quanto odio chi la le "orecchie" sulle pagine dei libri??? ci vorrebbe l'impiccagione
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io, quando presto un libro a mia mamma, le fornisco anche il kit lettura:
- copertina in carta (fatta da me) per mettere il libro così non tocca la copertina vera;
- busta di plastica per riporre il libro mentre non lo legge;
- segnalibro.
Aiuto!
nuoooo...sei troppo avanti te!
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio ma quanto odio chi la le "orecchie" sulle pagine dei libri??? ci vorrebbe l'impiccagione
io sui MIEI libri e sui MIEI fumeti ce le faccio![]()
ovviamente se una cosa non e` mia non mi permetterei mai
Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio ma quanto odio chi la le "orecchie" sulle pagine dei libri??? ci vorrebbe l'impiccagione
io sui MIEI libri e sui MIEI fumeti ce le faccio![]()
ovviamente se una cosa non e` mia non mi permetterei mai
nuoooooooooooooooooooooooooooooooo...sono orride........
isjungfrun ha scritto:e 4!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:isjungfrun ha scritto:e 4!
e 5!
anch'io voglio avere i libri per me, io per i libri ho una venerazione pari a quella che i cristiani hanno per il loro dio. non c'è traccia di segni a penna, matita, evidenziatori e robe varie. solo sui libri di scuola c'è qualche scritta o sottolineatura, e rigorosamente a matita. Stavo per uccidere un mio amico che ha segnato gli esercizi sul mio libro con la penna. È una cosa che non sopporto
isjungfrun ha scritto:cmq ho sviluppato un superpotere inutile (eh questa dei superpoteri inutili è una storia che ci affligge da parecchio tempo, me lucifero e deadly) per cui ricordo sempre a mente a che pagina sono rimasta di un libro
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti