Spoiler: Mostra
Lugh [Bot] ha scritto:era quello con l'occhio torbato, vero?
Lugh [Bot] ha scritto:comunque e` morto anche lui, nel 2007: http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Ja ... 8writer%29
una grande perdita per l'umanita`
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:comunque e` morto anche lui, nel 2007: http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Ja ... 8writer%29
una grande perdita per l'umanita`
non lo sapevo...
berrò alla sua memoria
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
jmilton00 ha scritto:Ma dite sul serio? Io ho letto sia il Decameron che il Principe, senza essere obbligato a farlo, e voi dite che sono pallosi?![]()
(Detto da uno che ha letto il paradise lost in ænglisc, in effetti...)
PS: finito il miglio verde
Isa ha scritto:no no io dico che hai ragione
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
sareh ha scritto:in progress
sareh ha scritto:iset compralo solo se lo vuole tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, altrimenti prendile altro.
a me l' ha regalato mamma per natale, si è ricordata di quando 4 anni fa le parlai del primo di dan brown...
ad ogni modo, lui non scrive male, il codice l'ho letto volentieri, però i suoi libri sono tutti uguali
sareh ha scritto:iset compralo solo se lo vuole tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, altrimenti prendile altro.
a me l' ha regalato mamma per natale, si è ricordata di quando 4 anni fa le parlai del primo di dan brown...
ad ogni modo, lui non scrive male, il codice l'ho letto volentieri, però i suoi libri sono tutti uguali
sareh ha scritto:
in progress
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite