isjungfrun ha scritto:si è fichissimo!
neppure io so mai come stare/tenere il libro quando sono a letto...
Esatto, è sempre un problemone

isjungfrun ha scritto:si è fichissimo!
neppure io so mai come stare/tenere il libro quando sono a letto...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto: è bene che mi faccia un po di basi sui celti che sennò poi non ce capisco un cazzo
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto: è bene che mi faccia un po di basi sui celti che sennò poi non ce capisco un cazzomi stai dicendo che ho passato le ore a cercarti roba "di nicchia" per paura che avevi gia` tutto e poi i celti non li conosci per un cazzo?
![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto::yee fortuna che non t'ho preso quello
era sopravvissuto alla selezione fino all'ultimo round
isjungfrun ha scritto:comprarmi qualcosa di mitologia nordica è un rischio visto che sono piu fornita di qualsiasi biblioteca italiana, la michi ne sa qualcosa....anche la roba fuori stampa/fuoricommercio...![]()
isjungfrun ha scritto:
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:
questi ce li ho
Iset ha scritto:Sì beh vorrei vedere il pazzo che si mette a vendere i proprio libri...gli taglio le mani
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Sì beh vorrei vedere il pazzo che si mette a vendere i proprio libri...gli taglio le mani
beh...c'è...
perche la meta dei volumi fuori commercio li ho trovati ai mercatini dell'usato
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Sì beh vorrei vedere il pazzo che si mette a vendere i proprio libri...gli taglio le mani
beh...c'è...
perche la meta dei volumi fuori commercio li ho trovati ai mercatini dell'usato
Io non lo farei mai, ma a questo punto devo ringraziare il pazzo che ha venduto un'opera di Galilei che ho comprato io
Iset ha scritto:Se ciao, io non li presto...figuriamoci venderli
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Se ciao, io non li presto...figuriamoci venderli
penso di avere prestato tipo solo 1 o 2 libri in vita mia...
e per ritorno...non li chiedo in prestito...non mi piace leggere qualcosa che poi se ne va da casa mia...
deve essere mio!!!!!
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Se ciao, io non li presto...figuriamoci venderli
penso di avere prestato tipo solo 1 o 2 libri in vita mia...
e per ritorno...non li chiedo in prestito...non mi piace leggere qualcosa che poi se ne va da casa mia...
deve essere mio!!!!!
idem![]()
per lo stesso motivo non prendo mai libri in biblioteca... leggere un libro e poi non averlo lì mi disturba
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite