Non rimango mai senza

Iset ha scritto:Io invece ho sviluppato il superpotere di farmi regalare segnalibri.
Non rimango mai senzae ne ho di fichissimi
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Io invece ho sviluppato il superpotere di farmi regalare segnalibri.
io preferisco comprarmeli![]()
non mi fido del gusto altrui
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Io invece ho sviluppato il superpotere di farmi regalare segnalibri.
io preferisco comprarmeli![]()
non mi fido del gusto altrui
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
isjungfrun ha scritto:poi ultimamente m'è presa la fissa con i libri usati...
visto che quelli che cercavo non li trovavo in libreria mi sono documentata su tutti i mercatini dell'usato della provincia e non e ogni tanto me li giro tutti a rotazione![]()
alle volte si trovano cose impensabili a prezzi stracciati....
altre volte cose notevoli ma si pagano salate....dipende dal culo del momento....
tipo recentemente ho trovato questo della einaudi
nuovo costa un eresia, tipo 80 euro...usato l'ho pagato la metà ma è perfetto...lo so che è sempre tanto ma è sempre meglio che 80 euri....
isjungfrun ha scritto:visto che quelli che cercavo non li trovavo in libreria mi sono documentata su tutti i mercatini dell'usato della provincia e non e ogni tanto me li giro tutti a rotazione![]()
Isa ha scritto:dove li trovi?
io ricordo che c'era una libreria sotteranea a roma dove trovavi di tutto
sareh ha scritto:Isa ha scritto:dove li trovi?
io ricordo che c'era una libreria sotteranea a roma dove trovavi di tutto
e dove sarebbe sta meraviglia?
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:visto che quelli che cercavo non li trovavo in libreria mi sono documentata su tutti i mercatini dell'usato della provincia e non e ogni tanto me li giro tutti a rotazione![]()
posso approffitare delle tue ricerche?
io sono anni che cerco questo libro OVUNQUE ma è fuori catalogo...
me l'ha trovato la moglie di un amico che lavora in biblioteca ma una volta finito ho dovuto restituirlo![]()
se lo vedi in giro me lo prenderesti?
isjungfrun ha scritto:se ci incappo volentieri!!!!
Iset ha scritto:Quelli della Einaudi li avevo visti a Padova un paio di anni fa, c'era una super svendita di fondi di magazzino dentro ad una libreria...peccato che ancora non ti conoscevo Isj
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti