isjungfrun ha scritto:edit: dimenticavo grazievediamo se incrociando i flussi si combina qualcosa
Prima o poi troveremo qualcosa

isjungfrun ha scritto:edit: dimenticavo grazievediamo se incrociando i flussi si combina qualcosa
Iset ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io di solito li metto in quelle che hanno gi buchi per gli anelli
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io di solito li metto in quelle che hanno gi buchi per gli anelli
quali???? non ho capito
isjungfrun ha scritto:io l'ho messa in una di queste e torna benissimo, xche sono richiudibili
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'ho messa in una di queste e torna benissimo, xche sono richiudibili
certo non sia mai vada a male
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'ho messa in una di queste e torna benissimo, xche sono richiudibili
certo non sia mai vada a male
Serve a non far rovinare i bordi
Lugh [Bot] ha scritto:se considero l'oggetto in se` mi fa anche piacere il segno di usura delle mie mani su di esso, diventa piu` mio
Iset ha scritto:Questi uomini che non capisco l'arte di tenere i libri in ordine
quoto.- per me il libro e` l'insieme di parole che sono nell'oggetto, non l'oggetto stesso (e per questo non mi faccio paranoie a leggere libri e fumetti in pdf, oltre al fatto che non mi da` fastidio leggere cosi`)
qui quoto un po' di meno: io tengo ai libri che possiedo in forma cartacea, ma l'usura cerco di evitarla il più possibile. Non metto i libri nelle buste, ma i miei libri sono sempre tenuti in ottimo stato. Non scrivo a penna/evidenziatore su un libro dalla terza media, e lo facevo solo sul retro della pagina di copertina, tanto per dirne una.- un oggetto e` un'oggetto, lo uso per la sua funzione e se usandolo si usura pace, anzi: se considero l'oggetto in se` mi fa anche piacere il segno di usura delle mie mani su di esso, diventa piu` mio
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
beh, questa è paranoia purapero` trovo ridicoli ad esempio quelli che aprono un fumetto al massimo di 15 gradi per non rovinare la costina.. che cazzo ti vedi cosi?
scrivere su un libro non e` segno di usura, e` atto di vandalismo.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh [Bot] ha scritto:pero` trovo ridicoli ad esempio quelli che aprono un fumetto al massimo di 15 gradi per non rovinare la costina.. che cazzo ti vedi cosi?
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:pero` trovo ridicoli ad esempio quelli che aprono un fumetto al massimo di 15 gradi per non rovinare la costina.. che cazzo ti vedi cosi?
no questo è da decelebrati![]()
io a volte li lascio aperti al segno a testa in giu....ora iset inorridirà![]()
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti