Isa ha scritto:deceRebrati...
si chiama ceRvello, non ceLvello

Isa ha scritto:deceRebrati...
si chiama ceRvello, non ceLvello
Isa ha scritto:era questo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Sì ma è la Zamy che lo sta leggendo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:cioè è vivo...
non potrei mai leggere un libro di qualcuno che è ancora vivo
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:cioè è vivo...
questa è discriminazione
![]()
![]()
In questo momento sto leggendo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Mah, a me sembra un buon libro... Sarà che mi interessa l'argomento
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:jmilton00 ha scritto:Mah, a me sembra un buon libro... Sarà che mi interessa l'argomento
ho letto di fila sia questo che questo
trattano molte cose in maniera simile, e si completano a vicenda su altri argomenti.
di entrambi non mi è piaciuto l'approccio. Cercare di sputtanare la religione, sbugiardando parola per parola la bibbia, non serve a niente e a nessuno. Si sa che la bibbia non è un testo storico, quindi è solo tempo sprecato.
Isa ha scritto:cioè è vivo...
Iset ha scritto:Isa ha scritto:cioè è vivo...
Beh ti perdi tante belle cose...
Isa ha scritto:aspetto che muoiano![]()
scripta manent
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti