Iset ha scritto:sareh ha scritto:iset compralo solo se lo vuole tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, altrimenti prendile altro.
a me l' ha regalato mamma per natale, si è ricordata di quando 4 anni fa le parlai del primo di dan brown...
ad ogni modo, lui non scrive male, il codice l'ho letto volentieri, però i suoi libri sono tutti uguali
A lei sono piaciuti tutti quelli di Dan Brown, a me nessuno![]()
E' che sono romanzi facili, li vuole per quello...dice che quello che scelgo io non riesco a leggerlo...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:Isa mi ha donato:
David Foster Wallace - Brevi interviste con uomini schifosi
Stefano Benni - Stranalandia
Charles Bukowski - Pulp
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:
A lei sono piaciuti tutti quelli di Dan Brown, a me nessuno![]()
E' che sono romanzi facili, li vuole per quello...dice che quello che scelgo io non riesco a leggerlo...
Iset ha scritto:Uhm, leggermente ot: nessuno ha il tavolinetto da letto per leggere?
Se sì, dove lo posso comprare?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti