Cheers,
Naerior
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Verifica di storia fra poco. Secondo voi, se romanzo le vicende di Caporetto inserendo dei Berserker da qualche parte il voto migliorerà?
Jovan Szantovich ha scritto:Verifica di storia fra poco. Secondo voi, se romanzo le vicende di Caporetto inserendo dei Berserker da qualche parte il voto migliorerà?
Triffo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Verifica di storia fra poco. Secondo voi, se romanzo le vicende di Caporetto inserendo dei Berserker da qualche parte il voto migliorerà?
c'era il mio bisnonno a caporetto
quando hanno perso si è messo in testa il parolo della polenta ed è corso via
storia vera eh
Triffo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Verifica di storia fra poco. Secondo voi, se romanzo le vicende di Caporetto inserendo dei Berserker da qualche parte il voto migliorerà?
c'era il mio bisnonno a caporetto
quando hanno perso si è messo in testa il parolo della polenta ed è corso via
storia vera eh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
c'era il mio bisnonno a caporetto![]()
quando hanno perso si è messo in testa il parolo della polenta ed è corso via![]()
storia vera eh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti