[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:No ma dai cambiamo sede! Aria nuova! Magari nel trasloco saltano fuori barili di idromele e birra che c'eravamo persi, carne salata, cose del genere... su su
si in effetti mi sembra che sia sparito giustappunto un bel salame d'alce che era giu in cantina e che tenevo per le occasioni importanti....chissà....
magari è stato quel golosone di jovan?![]()
![]()
![]()
se non salta fuori neppure col trasloco giuro che lo rincorro con l'ascia in mano per tutta casa!!!!!!!!!!!!!
non so perchè ma mi sto immaginando te con un ascia mentre rincorri jovan per tutto l'hotel.....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:(ah comunque qui il salame di alce lo vendono... è buono...)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:
non so perchè ma mi sto immaginando te con un ascia mentre rincorri jovan per tutto l'hotel.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che immagine divertente!!!!![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che immagine divertente!!!!![]()
![]()
meglio con un ascia in mano che con un salame
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti