Jovan Szantovich ha scritto:Bah.
Magro.
E maschio.
Non interessa

Perchè se era in carne.......e maschio saresti stato interessato??????
Jovan Szantovich ha scritto:Bah.
Magro.
E maschio.
Non interessa
Jovan Szantovich ha scritto:Hm... Na, quello è il secondo difetto. Beh, anzi, primo a parimerito^^
Jovan Szantovich ha scritto::ump
Le persone magre mi mettono tristezza.
Tranne che quelle con un fisico scolpito da anni di body building, lì comincio a ridere e non mi fermo più![]()
![]()
Jovan Szantovich ha scritto::ump
Le persone magre mi mettono tristezza.
Tranne che quelle con un fisico scolpito da anni di body building, lì comincio a ridere e non mi fermo più![]()
![]()
Red ha scritto:la mia panza è scolpita da anni di abbuffate e alcoolaltro che bodibildin
Jovan Szantovich ha scritto:Sephiroth ha scritto:oggi pomeriggio dentista, domani idraulico.
se mi resta qualche spicciolo e un pò di voglia, ci vediamo domenica.
Nel caso si va a testare l' agriturismo con birra artigianale e maialino alla brace.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Red ha scritto:la mia panza è scolpita da anni di abbuffate e alcoolaltro che bodibildin
Esatto. I nostri addominali si sono mirabilmente forgiati nel quotidiano sforzo di contenere la dilatazione dello stomaco causata dalla birra.
Anni e anni di duro allenamento, insomma.
RodrigoNavarro ha scritto:omo de panza è omo de sostanza.
RodrigoNavarro ha scritto:omo de panza è omo de sostanza.
SatanArgh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:omo de panza è omo de sostanza.
sotto la panza la mazza avanza.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Non avrò panza ma di mazza abbastanza
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non avrò panza ma di mazza abbastanza
anche di naso![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto: infatti mi serve per non bagnare la mazza quando faccio la doccia
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto: infatti mi serve per non bagnare la mazza quando faccio la doccia
La formaggia...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti