cmq

poi con quei pantaloni attillati di pelle su quel culetto

ok...aiuto...mi portate per favore dal mio ragazzo?

Isa ha scritto::lol ah ok perchè l'altro forse le tette le ha davvero...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ho trovato l'LP di Twilight of the Gods (non il picture disc che vendono pure alla EMP) a 6 euro![]()
E si, il chitarrista degli Enslaved (quello con la faccia meno incazzata per intenderci) è veramente un figo(homosessuality ON)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Zamilak ha scritto:
vintersorg vs borknagar
Ummamma...vi potrei dire nessuno dei due...se proprio devo rispondere Borknagar
[Aenima] ha scritto:Si ok l'abbiamo capito che è lui... al gods c'era la pozzanghera di bava
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si ok l'abbiamo capito che è lui... al gods c'era la pozzanghera di bava
si la mia e di valchi![]()
isa non so dove era a sbavare sinceramente!
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si ok l'abbiamo capito che è lui... al gods c'era la pozzanghera di bava
si la mia e di valchi![]()
isa non so dove era a sbavare sinceramente!
io ero a letto con SW
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:
vintersorg vs borknagar
ecco...chi glielo dice?????
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:
vintersorg vs borknagar
ecco...chi glielo dice?????
che me devi di?????
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti