[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Tre giorni all' imbottigliamento dell' idromele.
Red ha scritto:qui vendono la roba per fare la birra, tipo prendi un grosso catino, ci ficchi sta melassa strana più tanta acqua e tanto zucchero, la schianti contro il muro per renderla più recettiva agli insegnamenti morali della chiesa cattolica e la lasci marinare in ascensore per tre settimane... uno di sti giorni ci provo, e uno di sti giorni + tre settimane vi so dire com'è...
CacciatricediSangue ha scritto:Red ha scritto:qui vendono la roba per fare la birra, tipo prendi un grosso catino, ci ficchi sta melassa strana più tanta acqua e tanto zucchero, la schianti contro il muro per renderla più recettiva agli insegnamenti morali della chiesa cattolica e la lasci marinare in ascensore per tre settimane... uno di sti giorni ci provo, e uno di sti giorni + tre settimane vi so dire com'è...
occhio a quella che prendi, attento alla temperatura soprattutto perchè se troppo bassa o troppo alta sputtani la fermentazione e addio birra fatta in casa (posso assicurarti che se va a quel paese la fermentazione quello che ne esce fuori è imbevibile)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:E' chiaro, vogliono invadere la Francia
Sì, giusto un filo^^isjungfrun ha scritto:uhm...è stata fatta a piu mani quella lista, tempo fa nel vecchio forum...
quindi non ricordo chi ha proposto chi....
sentii il demo tanto tempo fa xche ne avevo sentito parlare bene ma mi sono sembrati un po troppo paueroni a dire il vero
Emperor Malach ha scritto:
Questo nuovo gruppo nasce per riunire in una sola famiglia tutti i poveri e solitari vikinghi italiani sparsi per la penisola, che si domandano cosa ci stanno a fare qua, se sono stati adottati, se possono vantare discendenze nordiche, perchè deve fare sempre cosi caldo, perchè non si puo viaggiare armati di ascia, etc...
Questo gruppo accoglie anche coloro che, come Isjungfrun ed io, amano la buona musica (viking metal in primis ovviamente) e la cultura che fa da retroterra a questo genere (NORGE RULEZ)
I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti