Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:appunto, se c'è sephiroth che non corrisponde a ben 4 dei cinque punti possiamo esserci anche io e zamilak.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:io ad alcune di queste non so rispondere
enslaved vs falkenbach = ok che il mio nick è preso dagli enslaved, ma è grazie soprattutto ai falkenbach che sono odinina![]()
finntroll vs korpiklaani = scelta difficile ma voto i finntroll
eluveitie vs manegarm = manegarm senza pensarci
vintersorg vs borknagar = vintersorg perchè è anche contenuto nei borknagar
amon amarth vs tyr = amon amarth ovviamente
agalloch vs moonsorrow = e qua che faccio?
ensiferum vs turisas (non so chi è + pauer) =![]()
otyg vs ulver = otyg c'è vintersorg, ulver sono gli ulver, facciamo gli ulver dai
mithotyn vs isengard = isengard? facciamo di si dai...
bathory vs windir = questa è cattiva...io ho tatuato addosso windir...ho la suoneria di windir...ma bathory è bathory...non posso scegliere
la vita di un vichingo è lastricata di scelte impossibili...
Isa ha scritto:cmq oggi per strada ho visto un ragazzo turisto (perchè se era femmina era turista) che era UGUALE a Vintersorg
Jovan Szantovich ha scritto:
vintersorg vs borknagar
Fino ad un po' di tempo fa avrei detto Borknagar ad occhi chiusi. Ora lo dico con parecchi dubbi in più.
Jovan Szantovich ha scritto:mithotyn vs isengard
I secondi mi mancano del tutto, dei primi ho troppo poco. Mi acculturerò e poi riferirò.
Isa ha scritto:aveva il capello medio...
tipo sbarazzinamente maschio
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:gavorchio = bafacchia
chiarissimo.....
Jovan Szantovich ha scritto:mithotyn vs isengard
I secondi mi mancano del tutto
Isa ha scritto:io cmq mi sto rifacendo gli occhi sullo space del chitarrista degli enslaved
Isa ha scritto:io parlo di quello bello e magro coi capelli scuri...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti