Non siamo in Inghilterra, esiste anche qui il bidet
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Evito di commentare certe frasi prettamente settentrionali e razziste![]()
Non siamo in Inghilterra, esiste anche qui il bidet
Hednaorden ha scritto:sicuramente non di mazze
caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto:sicuramente non di mazze
a me sembrava di si
RodrigoNavarro ha scritto:caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto:sicuramente non di mazze
a me sembrava di si
e qui caska l'asino.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:fuori di quì voi NON figli di Odino!!!!
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Sephiroth ha scritto:fuori di quì voi NON figli di Odino!!!!
![]()
![]()
![]()
mi scusi signore
ma la strada ho smarrito
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:Sephiroth ha scritto:fuori di quì voi NON figli di Odino!!!!
![]()
![]()
![]()
mi scusi signore
ma la strada ho smarrito
i viadanti che disturbano diventano la cena!
caska1979 ha scritto:ma su questo topic di che si parla???
Isa ha scritto:io ti banno![]()
e ti lascio
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io ti banno![]()
e ti lascio
La verità fa male?...
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:ma su questo topic di che si parla???
Di castelli per aria...
Di bere pipì dal corno...
Di parlare lingue nordiche...
Di chi è più biondo e chi è meno biondo...
E altre amenità del genere...
Jovan Szantovich ha scritto:Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:ma su questo topic di che si parla???
Di castelli per aria...
Di bere pipì dal corno...
Di parlare lingue nordiche...
Di chi è più biondo e chi è meno biondo...
E altre amenità del genere...
Se non erro in prima pagina c'è anche la lista dei nemici. Da aggiornare, ora.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti