Emperor Malach ha scritto:Beh per ora è un bel billpeccato che io avrò gli esami in quel periodo
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Beh per ora è un bel billpeccato che io avrò gli esami in quel periodo
gia...mi spiace...
ma come mai lo fanno cosi in la....
era meglio se lo lasciavano verso l'inizio di giugno....non gli conviene far eil gods e poi solo una settimana o due dopo l'evo...la gente si trova a dover scegliere....
con un mese di lontananza invece è meno problematico, sopratutto x chi deve prendere le ferie....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
Uhm... Occhi chiari no... Capelli chiari nemmeno... Stazza discreta direi di si, sono alta 1.83... Nick impronunciabile... Dipende da chi lo legge
Amore per il viking metal, il folk metal e il black metal... check!
Posso aggiungere per migliorare la mia situazione che se riesco a non farmi cacciare di casa in gennaio avrò un tatuaggio del martello di thor?![]()
Però non ho i primi due requisiti
Hednaorden ha scritto:mac
come va, grandissimo?
Mac ha scritto:Hednaorden ha scritto:mac
come va, grandissimo?
un po intasato.. ma chissenefrega.. domani parto lo stesso....
Emperor Malach ha scritto:Ma che simpatica serie di coincidenze di sta minchia.
SavageButcher ha scritto:ciao MACaco!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti