[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Io continuo ad essere super partes in sta faccenda ma onestamente l'atteggiamento di Sim è veramente insopportabile.
Emperor Malach ha scritto:Io continuo ad essere super partes in sta faccenda ma onestamente l'atteggiamento di Sim è veramente insopportabile.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mac ha scritto:SavageButcher ha scritto:ciao MACaco!![]()
![]()
ciao pirla... se vuoi passo a bologna domani a picchiarti un po.. ahahaha tanto son di strada....
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SavageButcher ha scritto:per una simpatica serie di coincidenze,questa è testè diventata l'unica e ufficiale sede dei Sons of Oden![]()
e io spammo.
Sephiroth ha scritto:sono andato a leggere ora....Sim l'ha chiusa...
vabbè che erano 2 settimane che nessuno ci scriveva, e che la base vikinga era tutta quì...però dai...
Hexe ha scritto:non è questo il punto -.-
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:io almeno ormai ho passato il peggio, e certi comportamenti non mi tangono più di tanto...
mi spiace per gli odinini che cmq lo frequentavano di là...dato che cmq Malach e Isj ancora postavano, e non solo loro..
Sephiroth ha scritto:E lasci il forum ancora da Ville Valo Sbaver![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti