Emperor Malach ha scritto:Isa ha scritto:i moonspell forse avevano qualche venatura black agli esordi...sicuramente non sono mai stati definibili black in tutto e per tutto, sono folk, quello si, folk a modo loro...e gothicheggianti...
Oh in quella lista mancavano solo i Deicide e i Venom
Isa ha scritto:Malach io sono per il pochi ma buoni...e non mi piacciono le conversionimagari torna più avanti...
Isa ha scritto:i moonspell forse avevano qualche venatura black agli esordi...sicuramente non sono mai stati definibili black in tutto e per tutto, sono folk, quello si, folk a modo loro...e gothicheggianti...
Isa ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isa ha scritto:i moonspell forse avevano qualche venatura black agli esordi...sicuramente non sono mai stati definibili black in tutto e per tutto, sono folk, quello si, folk a modo loro...e gothicheggianti...
Oh in quella lista mancavano solo i Deicide e i Venom
beh i deicide sono blecc non è vero?
Emperor Malach ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Eh vabbè... Non si può avere tutto dalla vita![]()
Quelli sono i gruppi che mi piacciono...
Sarà ma il problema è che non sai cosa ascolti, e non ascolti il meglio![]()
Se vuoi entrare bisogna che ti istruisco
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:i moonspell forse avevano qualche venatura black agli esordi...sicuramente non sono mai stati definibili black in tutto e per tutto, sono folk, quello si, folk a modo loro...e gothicheggianti...
a livello di testi i moonspell (specie agli esordi) sono decisamente black
Isa ha scritto:Malach io sono per il pochi ma buoni...e non mi piacciono le conversionimagari torna più avanti...
Emperor Malach ha scritto:Isa ha scritto:Malach io sono per il pochi ma buoni...e non mi piacciono le conversionimagari torna più avanti...
Tanto so che poi arriva la mia dolce consorte e lei è troppo buona![]()
Eppoi se vuole imparare perchè no, prima impara, poi entra tanto
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Eh vabbè... Non si può avere tutto dalla vita![]()
Quelli sono i gruppi che mi piacciono...
Sarà ma il problema è che non sai cosa ascolti, e non ascolti il meglio![]()
Se vuoi entrare bisogna che ti istruisco
In effetti non ho mai capito molto le sottili differenze tipo melodic black , symphonic black che differenza c'è? sempre black c'è dentro no?![]()
Istruiscimi emperor sono tutta orecchie
Isa ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isa ha scritto:Malach io sono per il pochi ma buoni...e non mi piacciono le conversionimagari torna più avanti...
Tanto so che poi arriva la mia dolce consorte e lei è troppo buona![]()
Eppoi se vuole imparare perchè no, prima impara, poi entra tanto
la regina è troppo buona...e allora che studi
e poi i venom sono i quasi papini del black
Dark_Dahlia ha scritto:Isa ha scritto:Malach io sono per il pochi ma buoni...e non mi piacciono le conversionimagari torna più avanti...
Bè isa se non mi volete non ho mica problemi... Come ho detto prima non si può avere tutto dalla vita!
Dark_Dahlia ha scritto:Obbedisco
Emperor Malach ha scritto:Symphonic che vuol dire?
Melodic che vuol dire?
Dark_Dahlia ha scritto:Obbedisco
MrFrag ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Symphonic che vuol dire?
Melodic che vuol dire?
beh in linea di massima direi symphonic tutto ciò che contiene anche strumenti classici tipo violini o altre cose che si trovano più facilmente in un'orchestra che in un gruppo metal, melodic invece è quando hai una certa melodia ben definita che fa da sfondo alla canzone, insomma che puoi anche fischiettarla senza problemi.
ora mi uccide
Isa ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Obbedisco
allora aggiungi Falkenbach e Windir alla lista
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti