Benvenuta Stjerne

Ayrton ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Compiti a casa per oggi: imparati a memoria gli Emperor e torna domani
Mi sono ascoltato In The Nightside Eclipse... non è male, molto intelligente l'uso delle tastiere, in generale i pezzi spaccano con una certa veemenza (peccato per la voce che non mi fa impazzire... io sono un teorico del growl alla Nergal), su tutti Inno A Satana e Beyond The Great Vast Forest.
E poi mi sono innamorato della copertina....! Magnifica! voglio la maglietta!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Isj come è un po' che non mi vedi? Io ci sono sempre![]()
Benvenuta Stjerne
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isj come è un po' che non mi vedi? Io ci sono sempre![]()
Benvenuta Stjerne
ieri non sei quasi mai passato...o no???
bho...ieri non ero abbastanza lucida x ricordare...
Emperor Malach ha scritto:Isj come è un po' che non mi vedi? Io ci sono sempre![]()
Benvenuta Stjerne
Stjerne ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isj come è un po' che non mi vedi? Io ci sono sempre![]()
Benvenuta Stjerne
Ciao Emperor!!! Grazie!![]()
SavageButcher ha scritto:si vede che NON vi sono mancato. vi snoffo tutti
SavageButcher ha scritto:ad arrogath,a sgominare Baal e la sua banda di seguaci..
..almeno 15 volte all'ora
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:SavageButcher ha scritto:ad arrogath,a sgominare Baal e la sua banda di seguaci..
..almeno 15 volte all'ora
Io ancora devo spaccare il culo a Mephisto
[Aenima] ha scritto:L'ho finito in single player mille anni fa fino a Diablo... ora gioco solo su battle net, solo che in questo pc non l'ho più installato dall'ultima formattazione... invece mio fratellino gioca sull'altro pc e il suo personaggio sarà più o meno a livello 36.. io non mi ricordo manco più a che livello è il mio...
Cmq Rennek Vizharan su account Aenima
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti