Highelf ha scritto:
C'è sempre il discorso di ieri birra e vino

Highelf ha scritto:
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Highelf ha scritto:
C'è sempre il discorso di ieri birra e vino
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Jovan Szantovich ha scritto:...Possa il possente Mjolnir abbattersi con la furia di tutti gli dei sulla mensa aziendale.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ayrton ha scritto:Scusate se turbo l'idilliaca quiete di questo topic, ma non mi sono chiari i motivi della mia esclusione dalla Famiglia...
Non mi piace il black? a parte che ci sono delle lodevoli eccezioni, ma poi per un vichingo è tanto essenziale amare il black? cosa c'è di viking in Mayhem, Marduk e Impaled Nazarene? Non dovrebbe essere il Viking, appunto, a contare di più?
Mi piace il power? Vabbè... se è per questo, mi piacciono anche Queen, PFM e De Andrè... posso essere vichingo cmq!
Emperor Malach ha scritto:Il viking è un genere figlio del black ed hanno fortissimi legami. E' difficile apprezzare il viking (almeno il viking originale più grezzo) se non sopporti il black.
QUINDI
Conosci davvero bene il viking? Ottimo, danne dimostrazione![]()
Poi ti insegnerò quanto sia grande e bello il mondo black
^_^Sephirot ha scritto:Se vuoi, prendi uno dei banner e aggiungilo in firma...tanto per distinguersi dalla plebaglia...
Jovan Szantovich ha scritto:^_^Sephirot ha scritto:Se vuoi, prendi uno dei banner e aggiungilo in firma...tanto per distinguersi dalla plebaglia...
Giusto perchè è una cosa maledettamente snob...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Beh comincia con il dirmi quali di questi gruppi conosci e di quelli che conosci cosa ne pensi
E' un miscuglio black (non solo canonico, ma anche symphonic o misto con altri generi) e viking eh
Arcturus
Borknagar
Emperor
Ulver
Belphegor
Carpathian Forest
Dissection
Burzum
Cradle of Filth
Darkthrone
Dark Funeral
Enslaved
Windir
Falkenbach
Drudkh
Moonsorrow
Satyricon
Mayhem
Marduk
tanto per iniziare a capirci
Ayrton ha scritto:magari proprio per domani nocmq eseguirò, maestro!
p.s. che album mi consigli fra i tanti?
Ayrton ha scritto:magari proprio per domani nocmq eseguirò, maestro!
p.s. che album mi consigli fra i tanti?
Isa ha scritto:salve vichingozzi...era un po' che non passavo...il freddo mi aveva battuta per qualche momento...mi piego ma non mi spezzo e rieccomi tra voi...
appena avrò voglia (tradotto: sarò di nuovo in salute perfetta) sistemo la firma...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti