Isa ha scritto::luv ma per così poco
è il pensiero che hai avuto

Isa ha scritto::luv ma per così poco
Isa ha scritto:ci credi che esistono persone che guardano quei fogli e pensano OMMIODDIO CHE SCHIFO PERCHE' PROPRIO A ME?
e poi arrivano all'esame e alle domande semplici tipo cosa sono le rune rispondono: è un sistema di segni...
cioè è un alfabeto...che poi abbia altri significati ok...
ma ci scrivevano...
oppure cos'è l'havamal...
e io lì che guardo la prof e
Emperor Malach ha scritto:All'uni di filosofia? Dici?
Boh anche altri me l'han detto, però non sicuri se sia obbligatorio o meno. Nel caso farò comunque tedesco.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:ormai lingue e informatica sono obbligatori un po' dappertutto...
guarda il piano di studi
Isa ha scritto:ormai lingue e informatica sono obbligatori un po' dappertutto...
guarda il piano di studi
Iset ha scritto:
Ecco, questo per dire che a Lettere e Filosofia non credo ci siano grandi corsi di lingue straniere
Emperor Malach ha scritto:Io voglio imparare il tedesco.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:beh...
inizierei dall'alfabeto, dai saluti e dal presentarsi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:serve un libro...
un libro che abbia anche un cd-rom con le pronunce...
il mio libro si chiama Delfin ed è della casa editrice Hueber
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:serve un libro...
un libro che abbia anche un cd-rom con le pronunce...
il mio libro si chiama Delfin ed è della casa editrice Hueber
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti