albertogo ha scritto:Secondo me è la soluzione migliore..
e il bello è che basta parlare solo di un calendario per farmi dare ragione!!!

albertogo ha scritto:Secondo me è la soluzione migliore..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Secondo me è la soluzione migliore..
e il bello è che basta parlare solo di un calendario per farmi dare ragione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ti ripeto se vuoi farlo nn hai che da chiedere..
Jovan Szantovich ha scritto:Hmm... Se vince l' opzione aereo io mi chiamo fuori.
Per convincermi a salire su uno di quei cosi come minimo voglio anche
-Reunion dei Finntroll con Wilska o Katla
-Haggard
-Windir con resurrezione di Valfar direttamente sul palco
altrimenti per me niente Dortmund.
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Ti ripeto se vuoi farlo nn hai che da chiedere..
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sicuramente lo farò! solo che mi devo ingegnare con la Mendy e magari anche la Mikha![]()
Paoletta ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Hmm... Se vince l' opzione aereo io mi chiamo fuori.
Per convincermi a salire su uno di quei cosi come minimo voglio anche
-Reunion dei Finntroll con Wilska o Katla
-Haggard
-Windir con resurrezione di Valfar direttamente sul palco
altrimenti per me niente Dortmund.
uhm... bé si può fare la macchinata e il gruppo delle persone che vanno in aereo...
ma forse organizzarsi ora è un pò presto... io direi di aggiornarci a settembre e di vedere anche quanta gente siamo e sentire quale sono le preferenze. Poi dopo pensiamo al da farsi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto::snoffs
Se odino avesse voluto far volare i suoi figli avrebbe donato loro la Red Bull anzichè l' Idromele.
Se odino avesse voluto far volare i suoi figli avrebbe donato loro la Red Bull anzichè l' Idromele.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Difatti vengono punite alla fine da Odino che le mette ai tavoli a servire mentre gli Einherjer se la spassano.Beh tieni conto che le valchirie volano, e sono fighe e odinofile
Jovan Szantovich ha scritto::corDifatti vengono punite alla fine da Odino che le mette ai tavoli a servire mentre gli Einherjer se la spassano.Beh tieni conto che le valchirie volano, e sono fighe e odinofile
....E comunque sfoggiare una terza abbondante non fa di me una valchiria.
MrFrag ha scritto:il negozio sembra figo (a parte il nome) ma essendo diffuso in campania merita di non esistere.
Jovan Szantovich ha scritto:http://www.gay-odin.it/
Non solo propongo di inserire questa cioccolateria tra i nostri nemici mortali, ma suggerisco di prendere le asce e le torce e partire all' assalto subito.
Come osano chiamarsi così?
MrFrag ha scritto:il negozio sembra figo (a parte il nome) ma essendo diffuso in campania merita di non esistere.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:http://www.gay-odin.it/
Non solo propongo di inserire questa cioccolateria tra i nostri nemici mortali, ma suggerisco di prendere le asce e le torce e partire all' assalto subito.
Come osano chiamarsi così?MrFrag ha scritto:il negozio sembra figo (a parte il nome) ma essendo diffuso in campania merita di non esistere.
VI AMMAZZO SEDUTA STANTE!!!
NONOSTANTE IL NOME, GayOdin non è una cioccolatteria, è LA cioccolatteria!
i suoi cioccolattini costano uno sproposito e sono talmente buoni che non potete minimamente immaginare!
Se osate levare l'ascia contro i loro negozi, chiamo tutti i barbari a raccolta e faccio la rivoluzione e la scissione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:e si pronunica Gaioden
Jovan Szantovich ha scritto:
EDIT
Cosa sarebbero i cioccolattini, Seph?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti