Emperor Malach ha scritto:Ma io alla fine ho in casa mia madre che ha studiato lingue e il tedesco dovrebbe ancora ricordarselo un po'.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Emperor Malach ha scritto:Che poi Vintersorg ha preso il nome da lì no?
Emperor Malach ha scritto:Eh sì li avevo notati pure io nelle foto dell'evo. E concordo.
Tra parentesi: vogliamo parlare dei drealock del cantante degli Eluveitie?quattro capelli in testa e ci fa pure i dreadlock enormi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:http://www.heidenfest.eu/dates.php?lang=en
...E per finire lo si ripropone anche qui...
Se vogliamo fare un meeting dei Sons a Dortmund mi dichiaro pronto ad issare la polena sul cofano della punto...
Jovan Szantovich ha scritto:Esagerare? Ma non sei parte dei tre folli che erano pronti per Essen?
Paoletta ha scritto:uhm io proporrei aereo fino a dusseldorf, nolo macchina e via verso il divertimento![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti