Tu che dici Isj??

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Quando ho chiesto alla mia morosa se potevamo metterlo in salotto mi ha risposto: "Scordatelo!"![]()
![]()
Tu che dici Isj??
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Quando ho chiesto alla mia morosa se potevamo metterlo in salotto mi ha risposto: "Scordatelo!"![]()
![]()
Tu che dici Isj??
cos'è una luce????
è orribilerrimo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Emperor Malach ha scritto:Io preferisco avere tanti libri per casa a prender polvere
Mac ha scritto::vik aloha!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto::yeee
finalmente ho trovato "gli dei dei germani" di dumezil, l'ho cercato per qualcosa come un anno, poi ieri vado a firenze e lo trovo in ben 2 librerie diverse...ditemi se non è una presa x il culo questa![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto::yeee
finalmente ho trovato "gli dei dei germani" di dumezil, l'ho cercato per qualcosa come un anno, poi ieri vado a firenze e lo trovo in ben 2 librerie diverse...ditemi se non è una presa x il culo questa![]()
Ti sarebbe bastato cercare su libreriauniversitaria.it
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto::yeee
Ti sarebbe bastato cercare su libreriauniversitaria.it
mi sono scazzata con le librerie online, visto che l'ultima volta ho ordinato 4 libri disponibili e alla resa dei conti me ne hanno mandato uno che ho dovuto ricaricare di 8 euro della spedizione, cosi da 10 l'ho pagato 18, praticamente il doppio...ceeeeerto che ci riordino
Isa ha scritto:beh probabilmente era un sito poco serio...
di solito avvisano prima se non hanno la merce...
Isa ha scritto:certo ovvio...
comprensibile direi...
e il cd l'hai usato?
Isa ha scritto:ma figurati se mi arrabbio![]()
era curiosità mia per sapere se per caso ti eri spaventata anche tu di fronte a quegli schemi![]()
oh prossima volta che salgo ti porto pure delle fotocopie in antico nordico con la traduzione...
che ne dici?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti