Something Wild ha scritto:La prossima volta, nei miei schemi, i post di Isj li dimezzo, così impara a serialspammeggiare sempre...
se mi interessasse stare in top 3 mi darei molto + da fare

Something Wild ha scritto:La prossima volta, nei miei schemi, i post di Isj li dimezzo, così impara a serialspammeggiare sempre...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:La prossima volta, nei miei schemi, i post di Isj li dimezzo, così impara a serialspammeggiare sempre...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:La prossima volta, nei miei schemi, i post di Isj li dimezzo, così impara a serialspammeggiare sempre...
E tanto l'uva è ancora acerba...
Iset ha scritto:Gira il libro e si apre una stanza segreta?????![]()
Ed io che pensavo che queste cose succedessero solo nei film
isjungfrun ha scritto:la vuole anche io la stanza segreta
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Porcoddio quanto son belli!
Something Wild ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Porcoddio quanto son belli!
Ah si?...
la prossima volta che vieni da queste parti vedi di venire nel pomeriggio cosi ti ci porto a quel negozio, poi deve venire la neuro, incamiciarci di forza e portarci via coattamente![]()
Jovan Szantovich ha scritto::mrgreen:
Prossimo meeting in pineta ti si recuperano i ciocchi di pino. Sephi li vede come se avesse i raggi X, al buio di notte andando in auto,
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Quello in basso stona un po'
Per il resto carino... non mi picchiare ma non mi piacciono sti troll, però è fatto bene
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti