brindiamo con almeno 5L di birra a testa??????

.pao
Paoletta ha scritto:comunque, mentre voi discutete, io ho appena fatto conoscere ad un mio collega la bellezza della musica di Odino!
brindiamo con almeno 5L di birra a testa??????![]()
.pao
Emperor Malach ha scritto:Sephiroth ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Allora abbandona il lavoro, perchè stai lavorando per un altro in cambio di carta a cui qualcuno ha attribuito un valore arbitrariamente. Il mondo che descrivi tu è quello degli esseri unicellulari. Checchè tu dica, non è quello l'ambiente in cui ti muovi. E' un ambiente che oggi è guidato per lo più da gente che parla in salotti, come i filosofi proprio, ed è stato creato attraverso una mediazione, un contratto, fra tutti gli uomini della società. E' tutto basato sul pensiero: senza, puoi cercare il tuo mondo reale in un bosco, a caccia di conigli con le tue sole unghie.
non credo proprio, al limite nei salotti parlano i politici e i militari, che hanno una tangibilità sotto (soldi e armi) e non dai filosofi.
Quindi a te non piacciono i filosofi perchè parlano per parlare e non producono niente in prima persona (sticazzi direi, che cosa ti aspetti che un filosofo costruisca un razzo per cercare dio nell'universo, figlio mio)? Mentre chi parla e poi manda altri a fare ciò di cui lui ha parlato è ok perchè se non altro produce effetti di qualche tipo?
Insomma non ti garba la riflessione, se non c'è effetto non ti diverti
Isa ha scritto:comunque, mentre voi discutete, io ho appena fatto conoscere ad un mio collega la bellezza della musica di Odino!
.pao
[/quote]Jovan Szantovich ha scritto::cor
Si possono fare entrambe le cose. Sai che goduria le discussioni chilometriche dopo cinque litri di birra? O meglio ancora dopo uno di Irish Mist?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Il mio ultimo personaggio di D&D si chiama Fenrir...
Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:E' questo...
ma..
è super gay!!!!!
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:E' questo...
ma..
è super gay!!!!!
Assolutamente no...
isjungfrun ha scritto:minchia avete riempito la sede di filosofeggiamenti![]()
andate a filosofeggiare da altre parti su....che mi avete sgridato quando parlavo con mac e sephi di macchine fotografiche
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Paoletta ha scritto:comunque, mentre voi discutete, io ho appena fatto conoscere ad un mio collega la bellezza della musica di Odino!
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:minchia avete riempito la sede di filosofeggiamenti![]()
andate a filosofeggiare da altre parti su....che mi avete sgridato quando parlavo con mac e sephi di macchine fotografiche
che ci vuoi fare, è la solita storia, il re fa quel che gli pare e alla regina le rompono le scatole!!
ma..alla fine hai comprato qualcosa?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Con 412 prendi la d40 Nikon reflex..direi che è il caso di valutar bene tutto..
isjungfrun ha scritto:anzi gia che ci siete...mi spiegata la corrispondenza tra i X e i mm????
(cioe lo so che corrispondono ma non so l'esatta corrispondenza)
me capra fotografica
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:anzi gia che ci siete...mi spiegata la corrispondenza tra i X e i mm????
(cioe lo so che corrispondono ma non so l'esatta corrispondenza)
me capra fotografica
Te capra fotografica atque serial spammer
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti