Login  •  Iscriviti

The Sons of Oden .:. A new Era!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: The Sons of Oden .:. A new Era!

Messaggiodi Hednaorden il 10 lug 2008 12:38

Malach :ciau
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 12:40

ueilà hedna!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Hednaorden il 10 lug 2008 12:42

:vik come te la passi?
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 12:47

Tut bin! Sto guardando le tappe delle vacanze in scozia
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 10 lug 2008 12:59

Emperor Malach ha scritto:
Isa ha scritto:
non voglio fare la parte di quella: io sono più grande di te per cui ci sono già passata per cui so che un giorno e bla bla bla...
ti dico solo...rileggi queste tue frasi tra 3 anni...

Se tra 3 anni mi sarò ridotto ad essere d'accordo con te sarò molto amareggiato, avrò fallito anch'io.
Spero solo di non diventare altrettanto arrogante :ghgh

non è che si diventa arroganti...
si nasce...
se credi che avere una minima utilità nel mondo [per se stessi eh, mica per gli altri] sia una fallimento, parti già fallito
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 13:02

Isa ha scritto:
Isa ha scritto:
non voglio fare la parte di quella: io sono più grande di te per cui ci sono già passata per cui so che un giorno e bla bla bla...
ti dico solo...rileggi queste tue frasi tra 3 anni...

Se tra 3 anni mi sarò ridotto ad essere d'accordo con te sarò molto amareggiato, avrò fallito anch'io.

non è che si diventa arroganti...
si nasce...
se credi che avere una minima utilità nel mondo [per se stessi eh, mica per gli altri] sia una fallimento, parti già fallito

Il fallimento sta nel credere che sia normale aver abbandonato tutti i propri sogni velleitari della gioventù, che sia un passaggio obbligato per diventare "adulti". Secondo me è un passaggio obbligato per diventare dei lobotomizzati :ghgh
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 10 lug 2008 13:27

Emperor Malach ha scritto:Se tra 3 anni mi sarò ridotto ad essere d'accordo con te sarò molto amareggiato, avrò fallito anch'io.

:shh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 10 lug 2008 13:46

Emperor Malach ha scritto:Tut bin! Sto guardando le tappe delle vacanze in scozia

:wha anche io tutto bene
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi kurosaki il 10 lug 2008 13:59

secondo una mia modesta e del tutto personale visione delle cose è finito il tempo della filosofia... e è finito dopo il passaggio di Nietzsche... o forse prima ancora... con gli antihegeliani... da allora in poi non si è fatto praticamente altro che rivangare (e spesso strumentalizzare) filosofie già logore e anacronistiche...
i filosofi oggi cosa fanno? per la maggior parte vanno a fare quello che ha fatto Popper... niente di nuovo... e in Italia meno ancora... se ti va bene puoi finire a fare la pubblicità dell'unieuro...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Iset il 10 lug 2008 14:00

kurosaki ha scritto:secondo una mia modesta e del tutto personale visione delle cose è finito il tempo della filosofia... e è finito dopo il passaggio di Nietzsche... o forse prima ancora... con gli antihegeliani... da allora in poi non si è fatto praticamente altro che rivangare (e spesso strumentalizzare) filosofie già logore e anacronistiche...
i filosofi oggi cosa fanno? per la maggior parte vanno a fare quello che ha fatto Popper... niente di nuovo... e in Italia meno ancora... se ti va bene puoi finire a fare la pubblicità dell'unieuro...

Malach non vuole studiare filosofia per fare i soldi :non
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 10 lug 2008 14:22

Emperor Malach ha scritto:Il fallimento sta nel credere che sia normale aver abbandonato tutti i propri sogni velleitari della gioventù, che sia un passaggio obbligato per diventare "adulti". Secondo me è un passaggio obbligato per diventare dei lobotomizzati :ghgh

ma il mio sogno non è vivere mangiando pane, cipolla, fantasia e ideali...
perdere gli ideali è sicuramente brutto, ma pensa a chi nasce senza ideali, quelli si che sono da compatire...
semplicemente la vita è pragmatismo e non platonismo...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 14:29

Minchia studiare filosofia per far soldi sarebbe da folli... c'è riuscito solo Umberto Eco che io sappia, ma non sicuramente per gli studi filosofici in sè. Certo arrivare al suo livello non sarebbe male.
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 14:30

Isa ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Il fallimento sta nel credere che sia normale aver abbandonato tutti i propri sogni velleitari della gioventù, che sia un passaggio obbligato per diventare "adulti". Secondo me è un passaggio obbligato per diventare dei lobotomizzati :ghgh

ma il mio sogno non è vivere mangiando pane, cipolla, fantasia e ideali...
perdere gli ideali è sicuramente brutto, ma pensa a chi nasce senza ideali, quelli si che sono da compatire...
semplicemente la vita è pragmatismo e non platonismo...

Tre frasi, non una di senso compiuto :lol
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 14:32

kurosaki ha scritto:secondo una mia modesta e del tutto personale visione delle cose è finito il tempo della filosofia... e è finito dopo il passaggio di Nietzsche... o forse prima ancora... con gli antihegeliani... da allora in poi non si è fatto praticamente altro che rivangare (e spesso strumentalizzare) filosofie già logore e anacronistiche...

Sicuro di conoscere bene la materia che stai valutando?

No perchè ci sono filosofi ancora vivi che hanno dato il loro grande contributo alla materia. La filosofia non è morta, è solo meno sensazionalistica perchè sempre più chiusa, si va sempre più sul piccolo e difficile, e si finisce che è sempre più lontana dall'interesse generale.
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 10 lug 2008 14:36

Mi sto leggendo tutto ma voglio dare una risposta nel frattempo,

la filosofia è solo un'accozzaglia di seghe mentali che si autoalimenta senza nessun fondamento fisico e senza nessuno sbocco pratico.
è un disquisire sulla mente, sull'uomo, sugli scopi, sulle emozioni, con lotte di "fazioni mentali" che si basano su..nulla! aria, nuvole, fuffa..
tutto ciò che è pratico sfiora solo marginalmente la folosofia.

e la frase inutile da cui è partita la discussione, me l'ha detta mia madre, girava ai suoi tempi a scuola, ed era dalle stesse persone che la filosofia la studiavano..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 14:39

Sephiroth ha scritto:Mi sto leggendo tutto ma voglio dare una risposta nel frattempo,

la filosofia è solo un'accozzaglia di seghe mentali che si autoalimenta senza nessun fondamento fisico e senza nessuno sbocco pratico.
è un disquisire sulla mente, sull'uomo, sugli scopi, sulle emozioni, con lotte di "fazioni mentali" che si basano su..nulla! aria, nuvole, fuffa..

e la frase inutile da cui è partita la discussione, me l'ha detta mia madre, girava ai suoi tempi a scuola, ed era dalle stesse persone che la filosofia la studiavano..

Ok, ora dimmi che cosa invece non è fuffa ma è davvero "qualcosa".
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 10 lug 2008 14:40

Something Wild ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Se tra 3 anni mi sarò ridotto ad essere d'accordo con te sarò molto amareggiato, avrò fallito anch'io.

:shh :shh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 10 lug 2008 14:41

:shh :shh

Dimmi caro.
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 10 lug 2008 14:59

Emperor Malach ha scritto:Penso prima di tutto che si debbano inseguire i propri interessi. Non sopporto le persone che associano l'essere adulti al fare ciò che non si vuole fare ma va fatto, che è poi collegato all'abbandonare i proprio sogni e interessi per trovarsi un lavoro. E' semplicemente legittimare il proprio comportamento da fallito secondo me: trovare una motivazione logica, cioè il bisogno di mangiare e di guadagnare, o la maggiore importanze delle proprie occupazioni pratiche rispetto al farsi pugnette filosofiche, non sono che modi per proteggersi dalla realtà. Che si ha fallito e ci si accontenta, da bravi adulti.

.

e scusami Malach, non per cattiveria eh, ma veramente questa frase è una delle più grosse cagate che abbia mai letto.
e quoto isa a dirti, rileggila tra qualche anno e poi vediamo cosa è cambiato nel frattempo.
lasciare andare i propri sogni, non significa essere dei falliti, ma solo che ad un certo punto la società ti porta a doverti integrare in qualche modo, con un lavoro etc. se vuoi vivere solo di sogni probabilmente hai un futuro sotto qualche ponte, esprimerai al mondo il tuo pensiero, ma sari considerato il pazzo del paese.
crescere e lavorare fa parte della crescita personale che porta ad abbandonare dei sogni a volte infantili e ad averne altri.
e col tempo, con volontà della vita stessa, potresti anche avere la possibilità di realizzare i sogni che avevi.

Sephiroth ha scritto:Mi sto leggendo tutto ma voglio dare una risposta nel frattempo,

Ok, ora dimmi che cosa invece non è fuffa ma è davvero "qualcosa".

prima leggevo i messaggi e parlavi di rivoluzioni, di ideologie etc. ecco quello come tante altre cose sono "qualcosa", ma la filosofia che c'era dietro spesso è stata discussa nei salotti e non sui campi al momento del fatto, oppure è stata costruita dopo pensando agli accadimenti. dal mio puntoi di vista le "ideologie" sono in parte slegate dalle "filosofie", l'ideologia in se può anche essere un utopia disquisizione di idee (filosofia) ma per avere effetti deve avere un atto pratico a cui appoggiarsi (cose pratiche già dette.)
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 10 lug 2008 15:00

Emperor Malach ha scritto:Dimmi caro.

Per l'arroganza mi sa che è un pò tardino...

Stai dando dell'ignorante a molte persone...

Stai presupponendo che la gente parli a vanvera...

Stai considerando chi ha opinioni diverse dalle tue semplice feccia ignorante, troppo ottusa per vedere oltre il pazzo di pane da portare a casa...

Stai dando per scontato di saperne di più degli altri...

Valuti persone di cui non sai nulla...

Dici a Kurosaki che non sa di cosa sta parlando?... Sticazzi... A me la filosofia interessava molto... A lui di più...

Il problema è che non prendi mai nemmeno in considerazione l'opzione di aver pestato una merda, sono gli altri che non capiscono un cazzo, che non sanno scrivere, che non sanno un cazzo...

Perchè tu lo sai, perchè tu lo hai studiato...

Beh, anche io sui miei libri universitari trovavo scritto che il Marketing è la molla che fa girare il mondo...

Fuffa...

E' la regola dell'ortolano, per cui la sua frutta è la più buona che si può trovare...

E dato che la definizione di arroganza è: "Senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno", direi che ci sei dentro fino al collo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic