E la maglia dei Carcassa a 25 euri...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ma che bocce che c'aveva!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:@ jovan: ma poi c'hai guardato allo stand della punishment????
io c'ho trovato eric the red di tyr in prima edizione...costava un'eresia, 25 euri, poi ho chiesto a corrado quando me lo faceva e l'ho preso per 20...poi ho trovato borknagar dei borknagar, sanctus diabolos dei rotting christ e fantastico welkommen till drekka fest dei trollfest a 8 euro (usato ovviamente) ma credo che sia abbastanza difficile da trovare, io non l'avevo mai visto da nessuna parte....
poi alla scarlet ho preso ok nefna e heralding di falkenback + voice of wilderness dei korpiklanni, 3 cd x 25 euro non male
Red ha scritto:Idem! Per Odinoooooooo!!!
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:Idem! Per Odinoooooooo!!!
ho guardato quanto ci vuole per arrivare a bergen in treno...è una tragediaaaaaaaaa![]()
![]()
l'itinerario + facile che ho trovato (ho subito escluso uno che mi faceva passare da kiel con inframezzati cambi non solo di treno ma pure di stazione, con su scritto 70 minuti di cammino...della serie muoio prima di essere arrivata) insomma il + sobrio è viareggio - aalborg, una cosuccia come 26/28 h a seconda dei cambi, + 4 h di traghetto aalborg- kristiansand + altre 10/12 h da kristiansand a bergen.... me depressa![]()
non andrò mai in scandinavia...
chi è che si offre di venire qua, anestetizzarmi pesantemente fino alla totale incoscienza e poi imbarcarmi sul primo aereo che passa che ne so, tipo x stoccolma???'
albertogo ha scritto:Io ho un'idea sul come metterti le ali ai piedi..![]()
isjungfrun ha scritto:chi è che si offre di venire qua, anestetizzarmi pesantemente fino alla totale incoscienza e poi imbarcarmi sul primo aereo che passa che ne so, tipo x stoccolma???'
Red ha scritto:Se arrivi a Copenhagen l'aereo da lì viene sui 20-25€ tutto incluso con la Sterling... da Firenze sono circa 220![]()
isjungfrun ha scritto:chi è che si offre di venire qua, anestetizzarmi pesantemente fino alla totale incoscienza e poi imbarcarmi sul primo aereo che passa che ne so, tipo x stoccolma???'
Red ha scritto: iooooooooo![]()
![]()
ti anestetizzo e ti porto come bagaglio a mano
![]()
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:Se arrivi a Copenhagen l'aereo da lì viene sui 20-25€ tutto incluso con la Sterling... da Firenze sono circa 220![]()
MASTICAZZI!!!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Stiamo finendo in seconda pagina eh....
Setoloso... peloso.... SEVVAGGIOH
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti