Emperor Malach ha scritto:37 agli scritti, terzo miglior punteggio della classe subito dietro alle due secchione
grande tesò!!!!!

come stai messo con i punti degli anni scolastici???
facciamo una rapida previsione del possibile voto futuro....

Emperor Malach ha scritto:37 agli scritti, terzo miglior punteggio della classe subito dietro alle due secchione
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:37 agli scritti, terzo miglior punteggio della classe subito dietro alle due secchione
grande tesò!!!!!
Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:37 agli scritti, terzo miglior punteggio della classe subito dietro alle due secchione
grande tesò!!!!!
Già fatto, ho 14 crediti, quindi 51 punti per ora... conto di farne almeno 29 all'orale e aggrapparmi all'80
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:grande tesò!!!!!
Già fatto, ho 14 crediti, quindi 51 punti per ora... conto di farne almeno 29 all'orale e aggrapparmi all'80
ottimo....![]()
e ottimo il fatto che praticamente sei gia passato....![]()
edit: ah e poi conta che ci sono 5 punti bonus che sei fai un bell'esame i prof potrebbero pure regalarteli...magari non tutti e 5 ma un paio si, se magari ti servissero per arrivare all'80. da me lo fecero...
in realta servono x arrivare al 100 per chi ha tipo il 97 0 98 ma spesso li usano anche x i voti un po + bassi, per premiare i buoni esami o chi è andato bene durante l'anno e magari ha fatto un esame non troppo brillante
Emperor Malach ha scritto:
Beh, vedremo! Sabato mattina pensami intensamente
kurosaki ha scritto:ma allora Malach è gggiovaneeee!! io, due anni or sono, mi sono presentato all'orale con 61 punti in virtù dei 43 presi negli scritti (inaspettati!)... 5 punti da me non li danno a meno che non giochi a pallavolo con la squadra della scuola... ma in altri posti sì...
kurosaki ha scritto:allora non sei più giovane di me!![]()
no... non sono secchione...... non ho mai studiato al liceo... e all'universita ho la media del 24 scarso... i secchioni sono fatti diversi...
Isa ha scritto:io ho preso un misero 87
isjungfrun ha scritto:ma xche hai fatto 2 maturità????
a me una è bastata e come
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Sono passato due ore dopo l'ora in cui dovevo passare e mi han tenuto sotto torchio per un'ora e mezza.. non so, di alcune cose benissimo, di una malissimo, di un paio così così. Vedremo..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti