Emperor Malach ha scritto:Mi pare i Nile, e lì vorrei esserci... forse è pure a bologna
si si nile belphegor e grave....
credo di esserci pero non mi ricordo quand'è...spero non a settembre...sono ancora incasinè col lavoro
Emperor Malach ha scritto:Mi pare i Nile, e lì vorrei esserci... forse è pure a bologna
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Mi pare i Nile, e lì vorrei esserci... forse è pure a bologna
credo di esserci pero non mi ricordo quand'è...spero non a settembre...sono ancora incasinè col lavoro
Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Mi pare i Nile, e lì vorrei esserci... forse è pure a bologna
Mi pare ottobre/novembre... vedremo, spero di riuscire a muovermi di più il prossimo anno
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Mi pare i Nile, e lì vorrei esserci... forse è pure a bologna
Leadingtherats ha scritto:Allora è deciso: meeting il 10 settembre, tutti a cena dalla Isj! Accorrete e portate tanti amici!
isjungfrun ha scritto:
lo sapevo che c'era il ragno![]()
ti conosco mascherina
Something Wild ha scritto:
Sono sempre in agguato, miss Serial Spammer...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
Sono sempre in agguato, miss Serial Spammer...
anche io
Hednaorden ha scritto:salve isj
Emperor Malach ha scritto:Ok allora il 10 sett. tutti a casa di Isj prima e dopo il concerto
isjungfrun ha scritto:tu sta attento perche potremo anche decidere di farlo a casa tua il meeting....con tutte le conseguenze che porta, distruzione, urla, vomitate a destra e a manca, vicini che si lamentano, musica alt, la tua coinquilina che fugge a gambe levate...
non vorrai mica essere sfrattato dopo appena 3 mesi vero???
Emperor Malach ha scritto:Ok allora il 10 sett. tutti a casa di Isj prima e dopo il concerto
Leadingtherats ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ok allora il 10 sett. tutti a casa di Isj prima e dopo il concerto
All'albergo, per la precisione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti